Ciao a tutti, ho provato di tutto.. ma non capisco perchè con livrea ryanair continuo ad avere problemi per esempio non entrano in funzione le HYD PUMP ELEC 1 e 2 le spie rimangono accese e quindi timone inutilizzabile..ho provato anche a configurare l'FMC con gli atri modelli ma niente.. con le altre livree funziona tutto... Poi altra domanda, disinstallando e reinstallando il pmdg 737 e il relativo operation center al primo avvio non dovrebbe essere acceso l'aereo come da default invece di partire da cold and dark come impostato al primo download? C'è qualcuno che utilizza questa benedetta livrea e quindi darmi delle dritte in merito? Ve ne sarei veramente grato. Un saluto a tutti. No, io non ho alcun problema con la livrea Ryanair. Ricordo che la configurazione è comunque legata alla livrea, quindi potrebbe essere che hai cambiato qualcosa nella configurazione di partenza. Immagino, non volermene, che hai una conoscenza limitata del 737 e sbagli qualcosa nella sequenza di accensione, questo magari si evidenzia con la livrea Ryanair perché nelle altre hai attiva uno start-up con il motore magari già in moto. Consiglio di guardarti con attenzione il tutorial del 737 PMDG che trovi in questo sito. Confermo come tomcab, livrea sua di PMDG RYAN nessunissimo problema
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
3
Utenti
0
Reactions
879
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 03/10/2022 11:35 am
Pubblicato : 10/10/2022 9:21 pm