Boeing 787 non va.....
 
Notifiche
Cancella tutti

Boeing 787 non va...

7 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,759 Visualizzazioni
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
Topic starter
 

Ieri ho volato per la prima volta con il 787 (in genere utilizzo sempre l'A 320 con enorme soddisfazione). 

Dopo il decollo col 787, con carrello su e a circa 1000 ft ho impostato l'autopilota che però non funzionava. Una volta disinseritolo, pilotavo l'aereo manualmente per riportarlo in rotta e quota, raggiunte le quali impostavo di nuovo l'autopilota. Da qui non si è capito più niente. L'aereo se ne è andato per i fatti suoi  e i comandi non rispondevano più. Era impossibile anche disinstallare l'autopilota stesso, per cui sono stato costretto a interrompere il volo e a riprenderne uno nuovo, sempre con il 787. I problemi che si erano creati all'inizio con questo aereo non si erano risolti; senonchè ho riavviato il gioco con un altro modello, ma anche qui i comandi non rispondevano più.

Alla fine sono uscito da MFS 2020, lo ho riavviato e volando con altri aerei, compreso l'A320 non ho avuto più problemi. 

Il mio timore è che se riprendo a volare col 787 si ripresentino di nuovo tutte quelle inutili seccature. 

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

P.S. MFS 2020 è aggiornato al 22 dicembre 2020.

 
Pubblicato : 02/01/2021 1:45 pm
(@caggio1970)
Post: 58
Estimable Member
 

Ciao io addirittura provando un volo con il 787 ho "piantato" il gioco e ho dovuto reinstallarlo tutto, altro 9 ore di download...non funzionava piu nulla..

Dopo mi sono guardato bene dal riprovarci...ciao

 
Pubblicato : 02/01/2021 2:19 pm
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
Topic starter
 

Beh...è un grosso problema. 

Vediamo se c'è chi può risolverlo...

 
Pubblicato : 02/01/2021 3:38 pm
(@giademo)
Post: 12
Active Member
 

@docpilot. Ciao. Io utilizzo da sempre il 787 e non ho mai riscontrato i problemi che descrivi. Uso il modello di default e il simulatore l'ho scaricato da Steam. Il 787 ha ancora molti problemi, ma in confronto a come era all'inizio le cose sono molto migliorate. Con gli ultimi aggiornamenti sono stati introdotti errori e risolti altri. Ad esempio, ora è completamente sballata la Vref con flaps a 30° in avvicinamento. Speriamo che provvedano. No ho mai capito come impostare la minima di atterraggio, ma questo probabilmente è dovuto al fatto che nono conosco abbastanza bene l'avionica essendo abituato al 737. 

 
Pubblicato : 12/01/2021 8:13 pm
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
Topic starter
 

@giademo Appena "prenderò coraggio" e volerò di nuovo col 787 ti farò sapere. Al momento mi godo gli altri aeroplani.

Happy landings.

 
Pubblicato : 12/01/2021 9:45 pm
fabrizio1968
(@fabrizio1968)
Post: 135
Estimable Member
 

ciao a tutti,

trovo davvero strani tutti questi problemi... io ho avuto qualche piccolo errore ma dopo gli aggiornamenti ufficiali non ho mai avuto problemi con il mitico 787. Ho fatto parecchi voli e tutti andati a buon fine. Con il 747 e con il 787 avevo un problema con il timone a terra, ma ero io l'impedito 🙂

L'unica cosa è che non ho mai scaricato alcuna MOD per nessun aereo. Nella cartella community, solo livree che regolarmente tolgo dalla cartella prima di ogni aggiornamento del simulatore.

 
Pubblicato : 13/01/2021 9:10 am
(@freegris)
Post: 2
New Member
 

Qualcuno ha risolto in qualche modo il problema dell'AP del 787? impostandolo dopo il decollo mi vira fisso a 50 gradi e addio. Con e senza mod. fatemi sapere grazie

 
Pubblicato : 07/05/2021 8:07 am
Condividi: