Bombardier CRJ 700

Notifiche
Cancella tutti

Bombardier CRJ 700

5 Post
2 Utenti
1 Reactions
1,409 Visualizzazioni
(@andrea-rismondo)
Eminent Member
Topic starter

Buongiorno, vorrei volare col bombardier CRJ 700 ma in fase di preparazione al volo non riesco a posizionare l'overhead  come posizionato nel tutorial Bombardier CRJ 550-700 parte 1 (foto overhead ok). Sembra una sciocchezza ma dopo aver provato inutilmente chiedo, a chi vorrà rispondere, una dritta per come fare. Grazie

Pubblicato : 16/05/2021 9:46 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

Prova con la vista copilota e la sistemi col mouse e poi la memorizzi

Pubblicato : 19/05/2021 6:26 am
(@andrea-rismondo)
Eminent Member
Topic starter

Ringrazio per il suggerimento, il massimo che riesco a ottenere  è quanto riportato in allegato. Overhead resta sempre in prospettiva. Muovendo il mouse/freccette il tutto si sposta ma quando è perfettamente allineato è purtroppo solo la metà di sinistra.  Buona giornata

Se hai qualche altra idea è ben accetta.

Pubblicato : 19/05/2021 7:18 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@andrea-rismondo questo è un esempio per il 747 purtroppo non ho il CRJ per verificare.

Questo è quello che faccio con le viste, che poi le salvo con la tastiera ALT+NUMPAD (deve essere settato nella tastiera) e richiamo con NUMPAD.

Magari nel sito ufficiale trovi qualcosa

Pubblicato : 19/05/2021 8:57 am
(@andrea-rismondo)
Eminent Member
Topic starter

Si questo con il 747 lo fatto anch'io. Con il Bombardier  CRJ700 ho provato inutilmente a fare lo stesso ma come hai visto dalla schermata non riesco a posizionarla, chissà il nostro Paolo come ha fatto nel tutorial.

Ciao, buona giornata, e ancora grazie per l'aiuto.

Pubblicato : 19/05/2021 12:11 pm
Giampa reacted
Condividi: