Ho appena acquistato questo OTTIMO prodotto della Honeycomb, che per inciso consiglio caldamente. Ho però solo dei problemi con la configurazione dell'autopilota per il C172 analogico base con la regolazione della VS (Vertical Speed). Qualcuno che possiede questa periferica ha per caso trovato una soluzione al problema? Grazie rob / I-RAZZ Ho appena acquistato questo OTTIMO prodotto della Honeycomb, che per inciso consiglio caldamente. Ho però solo dei problemi con la configurazione dell'autopilota per il C172 analogico base con la regolazione della VS (Vertical Speed). Qualcuno che possiede questa periferica ha per caso trovato una soluzione al problema? Grazie rob / I-RAZZ Ciao, per la selezione VS usa ATTIVA/DISATTIVA MANTENIMENTO VS PILOTA AUTOMATICO ( ti compare sul display nel 172) poi abbina al n.13 RIDUCI VS DI RIFERIMENTO DEL PILOTA AUTOMATICO e nel n.14 AUMENTA VS DI RIF........... Ti ringrazio. Vedo che sei sulla palla, come si suol dire. E' una delle 1000 prove che ho fatto, anche seguendo i diversi tutorial su youtube ... ognuno con una scuola di pensiero diversa. Ma anche la tua soluzione NON funziona. Ma a questo punto dobbiamo venirne fuori. Quindi, premesso che STO PARLANDO DEL 172 DI DEFAULT ANALOGICO (quello che emula l'AP Bendix KAP 140), mi passi per favore ANCHE TUTTE LE ALTRE impostazioni che usi tu relative a AUTOPILOT e STRUMENTI E SISTEMI / STRUMENTI DI VOLO, così copio integralmente la tua configurazione e vediamo come va? Aspetto con curiosità ... Grazie in anticipo Ciao, scusa il ritardo a risponderti ma per problemi di lavoro ero assente, sono rientrato oggi pomeriggio. Ti spiego il tutto, ho acquistato il bravo throttle quadrant ad inizio anno l’ho usato per un mese poi l’ho accantonato perché non mi piaceva ed ho continuato ad usare il mio throttle quadrant B737. l’informazione che ti ho inviato era un appunto che avevo preso e funzionava a parte il 13 e 14 che sono invertiti, dicendomi che non funziona mi sono incuriosito e ho consultato diversi filmati di set up che richiedono una programmazione completamente diversa forse causa nuove release. Non posso aiutarti altre dovrei riesumarlo, però ho visto un filmato su youtube interessante dove si nota una diversa programmazione un po' laboriosa ( ripeto release diversa). Guardati questo - How to set up Autopilot Panel on the Honeycomb Bravo Throttle in Microsoft Flight Simulator 2020 - Ciao. Non preoccuparti per il ritardo. Venendo a noi, ... peccato, credevo tu USASSI in prima persona la Bravo Throttle e avessi risolto questo problema (fra gli altri). Posso confermarti che la soluzione da te suggerita purtroppo NON funziona, così come non funzionano TUTTE quelle proposte dai vari YouTuber. La situazione oltretutto è complicata dal fatto che a ogni aggiornamento della BTQ e del simulatore tutto va rimesso in discussione. Soprattutto l'autopilota che è evidentemente la parte più delicata da programmare. E quindi le soluzioni che si trovano in rete sono per lo più superate dai vari aggiornamenti continui. Allo stato attuale delle cose ... LA GESTIONE DELL'AUTOPILOTA ATTRAVERSO BRAVO THROTTLE QUADRANT E' ANCORA AMPIAMENTE WORK IN PROGRESS (SIM 1.20.6 e BTQ 2.1) ... Con alcuni aerei e relativi cockpit funziona bene, con altri meno, e comunque in quasi tutti c'è da integrare con i vari click col mouse sui tasti del virtual cockpit, alla vecchia maniera, per certe specifiche azioni. Dobbiamo avere pazienza. Chi avesse dunque notizie di soluzioni che man mano si presentano sull'argomento le posti qui sul forum, per favore. Grazie rob / I-RAZZ
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Post
2
Utenti
0
Reactions
1,285
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 07/11/2021 12:08 pm
Pubblicato : 07/11/2021 7:08 pm
Topic starter
Pubblicato : 07/11/2021 7:45 pm
Topic starter
Pubblicato : 09/11/2021 11:26 pm
Pubblicato : 10/11/2021 12:18 am
Topic starter
Pubblicato : 10/11/2021 3:57 pm