Carriera e NeoFly
 
Notifiche
Cancella tutti

Carriera e NeoFly

5 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,941 Visualizzazioni
(@scaramouche)
Post: 119
Estimable Member
Topic starter
 

Salve ragazzi, tutto a posto? Una domanda. Volendo divertirmi a "fare carriera", ho cercato di usare, qualche volta, Neo Fly. Stabilita la missione, mi connetto, come richiesto, con FS2020 per trasferirne i dati sull'aereo scelto, sia che riguardino passeggeri o materiali o una delle altre opzioni offerte e, poi, vado a controllare che il tutto risulti anche sull'applicazione e che questa sia aggiornata. Quasi sempre, però, anche se l'applicazione e il simulatore sono connessi, il carico, il payload, la consegna del quale dovrebbe farmi diventare ricco e avanzare di grado, non risulta a bordo! Di conseguenza, se decollo e arrivo a destinazione, alla fine non compare nessuna missione completata: ho fatto semplicemente un volo con MSFS e, così, non arricchisco e rimango sempre scarso. Sono io che continuo a sbagliare o c'è qualcuno di voi che ha lo stesso mio problema? Peccato ci sia questo buco, perché sarebbe un giochetto divertente e stimolante. Grazie

 
Pubblicato : 10/02/2021 5:36 pm
(@i-domi)
Post: 155
Estimable Member
 

? ? ? siamo in due.....io mi sono arreso, posso dirti che prima di partire i pallini devono essere tutti verdi in connection status altrimenti non funziona. Io sono riuscito a registrare 2 voli con perdite economiche non da poco. La cosa giusta da fare è leggere tutto il manuale utente così da capire come ha ragionato il programmatore del gioco. Fammi sapere ? ? 

 
Pubblicato : 10/02/2021 7:47 pm
(@scaramouche)
Post: 119
Estimable Member
Topic starter
 

@i-domi sbagli. Una volta preparata la missione sull'applicazione i pallini sono, più o meno, tutti verdi, meno quello del carico, sempre rosso. Sulle istruzioni è specificato che il carico lo devi fare dal simulatore una volta che ti trovi a bordo dell'aereo, sulla barra degli strumenti personalizzata cliccando sull'icona del carburante. Il peso, qualsiasi peso, carburante o materiali, lo aggiorni nella tendina che viene giù. Una volta aggiornato, per scrupolo, si può tornare sull'applicazione per controllare che tutto sia a posto, ovvero che anche la spia del peso sia diventata verde, poi si parte per la missione. Il fatto è che proprio in questo passaggio c'è il buco, perché quasi mai, anzi mai, eccettuata qualche rarissima volta, la situazione peso combacia sul simulatore e sull'applicazione e la spia rimane rossa. A quel punto è inutile continuare perché la missione non verrà archiviata.

 
Pubblicato : 10/02/2021 8:18 pm
(@i-domi)
Post: 155
Estimable Member
 

io il peso non l'ho mai guardato, mi sono sempre incasinato sull'imbarco. Di sicuro dovevo pagare per spostare il pilota. Domani sera riprovo ? ? .Sono certo che quando il volo è ok si sentono i rumori in cabina.

 
Pubblicato : 11/02/2021 7:39 pm
(@scaramouche)
Post: 119
Estimable Member
Topic starter
 

@i-domi infatti, ma si sentono molto di rado in fase di caricamento della missione. A volte capita di sentirli soltanto dopo essere decollati. Però, se non fai il carico non guadagni niente, a meno di non trasportare passeggeri. In ogni caso, prima di volare, per essere sicuro che tutto sia a posto, e non lo è quasi mai, ti consiglio di andare sull'applicazione e controllare che tutti i pallini siano verdi, sennò l'unica cosa che fai è un voletto da un aeroporto all'altro, ma quattrini, niente! E, senza soldi, come fai ad andare avanti nella carriera?

 
Pubblicato : 12/02/2021 11:37 am
Condividi: