Cessna 152-172 non ...

Notifiche
Cancella tutti

Cessna 152-172 non risponde ad alcuni comandi.

6 Post
2 Utenti
0 Reactions
443 Visualizzazioni
(@enricodeva)
Eminent Member
Topic starter

Buon giorno volevo descrivervi un problema che sto riscontrando in questi giorni.

Per incominciare ho installato delle nuove mod di scenari tra cui l'aeroporto di Bolzano Di Asiago  e di Roma fin qui tutto bene caricando fligh.. funziona tutto ma quando faccio  la selezione del volo scelgo un Cessna 172o 152 e voglio partire da un parcheggio iniziano i problemi .

Ho sempre effettuato l'avviamento e i controlli tutti a mano, senza mai avere problemi  adesso però quando l'aereo è acceso e voglio uscire dal parcheggio non riesco più a controllare la manetta e  la direzione. Anche se la manetta è al minimo parte a tutta spinta non riesco nemmeno a direzionare  l'aereo  cosa Sbaglio???  commetto io qualche errore o  con le nuove mod avviene qualcosa che influisce nelle configurazioni . A qualcuno è capitato ???

Pubblicato : 17/07/2022 2:33 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

Prova a togliere tutte le mod dalla Community e prova il 172 con un volo libero partendo da un parking di un aeroporto qualsiasi. Se te lo fà ancora prova ad aggiornare in GESTORE CONTENUTI qualcosa che magari non hai aggiornato

Pubblicato : 17/07/2022 10:08 pm
(@enricodeva)
Eminent Member
Topic starter

@giampa Ho fatto la prova, ho svuotato la cartella Communiti ho provato l'aereo con il scenario originale  non ci sono stati problemi, dopo di che ho installato il file aeroporto Bolzano e quando ho provato è tornato il problema .

Appurato che l'addon/ (scenario aggiornato) è colpevole ho visto però che molti li usano senza avere questo tipo di difetto. Esempio su youtube aeroporto di asiago aggiornato,  volano tranquillamente il mio invece si comporta come quando parto da Bolzano  da cosa dipende .

Pubblicato : 18/07/2022 11:50 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@enricodeva sicuramente andavano bene prima dell' ultimo aggiornamento, con l' ultimo aggiornamento se l autore non ha fatto il rebuild all' ultima versione succedono queste problematiche. Installa mod aggiornate e non avrai problemi (con questa versione del sim) poi prossima update stai in campana perché magari non ti rifunxionano più. In tanti casi succedono anche i malevoli CTD

Pubblicato : 18/07/2022 11:11 pm
(@enricodeva)
Eminent Member
Topic starter

Ma una domanda con le mod a pagamento si verificano gli stessi problemi??

Pubblicato : 19/07/2022 9:12 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@enricodeva se non le aggiornano: si. Pagamento o no il sim non lo sa. Ovviamento gli autori delle mod a pagamento nella stragrande maggioranza dei casi aggiornano i loro prodotti

Pubblicato : 21/07/2022 10:04 am
Condividi: