CRASH del MFS2020 E...
 
Notifiche
Cancella tutti

CRASH del MFS2020 ESCURSIONE NATURALISTICA

5 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,604 Visualizzazioni
(@blubox65)
Post: 9
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno

Sto procedendo con le escursioni naturalistiche, da LOS CERROS a COCHRANE. Arrivato all'aeroporto di LAGUNA REDONDA, dopo essere atterrato, il MSF2020 si blocca e poi torna in maniera repentina al DESKTOP ovviamente senza salvarmi il tratto. In pratica, senza la convalida di quel tratto non posso continuare il mio tour. Sapete nulla? A qualcun altro capita la stessa cosa? Grazie e a presto.

Paolo 

 
Pubblicato : 16/10/2020 2:39 pm
(@blubox65)
Post: 9
Active Member
Topic starter
 

Mi autorispondo, perché non so bene come... ma ho risolto il blocco. Sono andato a fare un altro voletto breve in portogallo, da Lisbona a un aeroporto militare vicino e poi, per divertirmi, ho fatto una sfida d'atterraggio difficile sempre la prima che mi è capitata. Poi, sono tornato all'escursione naturalistica rimasta in sospeso et voilà... sono atterrato all'aeroporto di Laguna REDONDA e come per incanto, mi ha registrato il tratto. Ora posso continuare la mia escursione.

Buon volo a tutti.

 
Pubblicato : 16/10/2020 6:04 pm
(@blubox65)
Post: 9
Active Member
Topic starter
 

Uso sempre questo post. Mi scuso con gli ADMIN per il maiuscolo usato nel titolo della discussione ma non riesco nemmeno a trovare il tasto modifica per portarlo in minuscolo.

Qualcuno ha capito come resettare da zero un'escursione naturalistica? Così da ripartire da zero dall'aeroporto di partenza? Io mi ritrovo sempre in volo ed oramai senza nemmeno più aiuti. Vorrei poterla ricominciare da zero. 

 

 
Pubblicato : 18/10/2020 4:01 pm
(@rambaldo-melandri)
Post: 77
Trusted Member
 

Si, io l'ho fatto, ho dovuto cancellare i saves in una cartella che non ricordo più come si chiama, ma cerchi su avsim mi pare c'è tutto scritto.

 
Pubblicato : 18/10/2020 4:07 pm
(@blubox65)
Post: 9
Active Member
Topic starter
 

Grazie Rambaldo! Cerco e ci provo. Grazie mille

 

 
Pubblicato : 18/10/2020 4:43 pm
Condividi: