dopo 25 Di Flight S...
 
Notifiche
Cancella tutti

dopo 25 Di Flight Simulator non riesco a volare con FS2020

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
423 Visualizzazioni
Crisvenezia
(@crisvenezia)
Post: 58
Estimable Member
Topic starter
 

Un saluto a tutti ,sono nuovo appena inscritto ,forse avevo troppe aspetative appena ho saputo di FS2020 e dopo aver aggionato il pc,scheda video 4GB nuovo processore e memory ,or mi ritrovo con diversi problemi,gia dall'installazione dopo aver scaricato i 100 e passa GB si è bloccato per diverse ore su una scermata trasparente senza nessuna immagine premendo esc a continuato la configurazione , mi fa divesi errori iniziando dal joystick la manetta me ne da solo la meta  cosi non riesco a decollare , le istruzione per la Taxy wai cioè le frecce blu che indicano la via non si vedono, le opzioni dele viste interna esterna e cam ne vedo solo 2, il pilota automatico in manuale non funziona quando imposto la velocità parte da 450 KTS ,se imposto il controllo a pilota automatico non seque le rotte  ,ho seguito tutti i tutorial su youtube fatti da  Flightsimulator 2020

Che devo fare' reistallare tutto da capo la mia configurazione e una via di mezzo  I5 7400 16 Ram   4GB video ,ora sono ritornato a Xplane 11  che pensavo fosse  dificile ma ora mi sono ricreduto dopo aver provato FS2020 un saluto  Cristian

 
Pubblicato : 31/01/2021 1:47 pm
Condividi: