Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un file che mi sono fatto per il calcolo del carburante per il Cessna 152 (uno dei miei aerei preferiti). Magari se vi va dategli un'occhiata e se avete suggerimenti o modifiche fatemi sapere, sono sempre disponibile ad imparare qualcosa! ? File calcolo consumi Cessna 152 Nel caso vi fosse utile e voleste modificarlo per renderlo vostro (o per modificarlo per adattarlo ad altri aerei), dovete farne una copia all'interno del vostro drive. Fatemi sapere e buon volo a tutti! P.S.: per admin/moderatori, non so se è la sezione giusta questa per postare questo genere di cose. Nel qual caso spostate pure! Stò volando con il 152 e cercavo proprio qualcosa del genere. Ottimo, grazie. @foxpilot mi sono appena accorto che calcolavo male la contingenza, ora ho modificato il file e dovrebbe essere corretto. Ho anche aggiunto la configurazione per la modifica dei minuti per la riserva e ho aggiunto anche il dato per i minuti per raggiungere l'aeroporto alternato, quest'utlimo ovviamente se non previsto basta lasciarlo a zero.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
3
Utenti
1
Reactions
1,590
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 13/12/2020 4:22 pm
Pubblicato : 13/12/2020 6:09 pm