FS 2020 va in crash...
 
Notifiche
Cancella tutti

FS 2020 va in crash all'avvio!!

4 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,199 Visualizzazioni
(@leonardo)
Post: 12
Eminent Member
Topic starter
 

Buonasera a tutti,

ho bisogno di chiedervi un aiuto tecnico, nonchè un sostegno morale!

sono 20 giorni che mi è arrivato l'FS2020 Standard per PC (10 DVD) e con lo stesso da due settimane a questa parte non riesco più a fare un volo. Infatti durante il caricamento del gioco, o a volte quando si entra nel Mondo, il programma va in crash e si chiude.

Al fine di poter giocare con tranquillità col nuovo FS2020, ho anche assemblato un nuovo PC con le seguenti caratteristiche:

- Scheda madre Asus TUF B460-PLUS GAMING (1200) (D) [90MB13N0-M0EAY0]

- Processore I5 10^generazione;

- Asus gaming nVidia GeForce TUF-GTX1650-O4GD6-P- 4GB GDDR6;

- RAM DDR4 2666 16GB -  ecc.

- Win 10 aggiornato ad oggi ed anche i driver delle periferiche tutti aggiornati.

(premetto che con il nuovo PC sia FS2004 che FSX, girano a meraviglia, 50/60 di frame con quasi tutto al massimo)

Ho sentito telefonicamente l’assistenza Microsoft, che mi ha fatto correggere il “Tipo di NAT, la Connessione al server” tramite le funzionalità di rete, mi ha fatto aprire alcune porte dal gestore telefonico confermandomi che se il tutto non andava a buon fine avrei dovuto contattare Microsoft Studios, ma che per questi ultimi non avevano i numeri e che dovevo cercarmeli in rete!

Purtroppo il tutto non è andato a buon fine e a tutt’oggi il problema persiste.

Potete darmi un aiuto a tal riguardo? Ve ne sarei davvero grato. 

Grazie anticipatamente

Leonardo

 

 
Pubblicato : 27/01/2021 8:22 pm
(@i-domi)
Post: 155
Estimable Member
 

niente errori?

il processore quanti core ha?

 

 
Pubblicato : 27/01/2021 9:20 pm
(@leonardo)
Post: 12
Eminent Member
Topic starter
 

Buongiorno @i-domi,   

il processore è un i5-10400F con queste specifiche:

Specifiche CPU

 
Pubblicato : 03/02/2021 11:25 am
(@i-domi)
Post: 155
Estimable Member
 

Ciao, hai provato a ripristinare l'app ms2020? clik dx sull'icona del simulatore ,altro, impostazioni app, ripristina. Se ancora non va prova a reinstallare il simulatore da zero. Prova prima a reinstallare xbox. Personalmente penso sia un problema di setting della scheda vido, prova ad usare FurMark, poi fai partire il simulatore tramite Geforce Experience.Vai su ottimizza---gioca. Fammi sapere

 
Pubblicato : 03/02/2021 9:58 pm
Condividi: