Ciao ragazzi due domande su fs2020 Ciao ragazzi due domande su fs2020 ciao, una volta lanciata l'installazione arriverai alla schermata "configura la tua esperienza" e li puoi scegliere la directory. Si puoi mettere in pausa. @greyshock in qualsiasi momento posso mettere in pausa? destinazione qualsiasi? Ma mi metto in automatico c: metto la d al suo posto? Va bene?
La prima sarebbe visto che ho solo acquistato fs2020 e mai installato è arrivato il giorno, oggi lo voglio installare, su un disco ho P3d v5 e un altro disco tutto libero(1tb)in cui vorrei metterci fs2020, a che punto seleziono la destinazione che deve essere quella?
Seconda, giusto che inizio stasera a scaricare e non penso che finisca prima di andare a letto, posso mettere in pausa e continuare domani ?
La prima sarebbe visto che ho solo acquistato fs2020 e mai installato è arrivato il giorno, oggi lo voglio installare, su un disco ho P3d v5 e un altro disco tutto libero(1tb)in cui vorrei metterci fs2020, a che punto seleziono la destinazione che deve essere quella?
Seconda, giusto che inizio stasera a scaricare e non penso che finisca prima di andare a letto, posso mettere in pausa e continuare domani ?
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Utenti
0
Reactions
1,238
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 29/08/2021 8:08 pm