Il volo più bello V...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il volo più bello VQPR->VNKT

39 Post
4 Utenti
4 Reactions
2,049 Visualizzazioni
Giampa
(@giampa)
Post: 2119
Honorable Member
 

@skerp Provato il VNTH, arrivato in circling da sud alla 36 quasi non la vedevo, tosta parecchio più di Lukla direi.

Col Pilatus è una favola, sono arrivato un pò lungo ma col reverse freni che è uno spettacolo

 
Pubblicato : 27/01/2022 10:50 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2119
Honorable Member
 

@skerp VNTH Thamkarka è sicuramente da fare perchè ora è in asfalto la pista

 
Pubblicato : 27/01/2022 11:11 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 

@giampa è lo so kazzarola pure io mi aspettavo l'asfalto invece c'era l'erba haahah  porcaccia ma questi sono proprio pazzi. Eccezionale veramente ho sudato freddo. ? 

 
Pubblicato : 28/01/2022 12:37 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2119
Honorable Member
 

@skerp Eccoti in anteprima Thamkhara VNHT

Farò un post su sviluppatori dedicato con link per scaricare la mod

Ciao

 
Pubblicato : 29/01/2022 2:34 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 

@giampa WOW Ma hai fatto tu questa meraviglia??? Incredibile!!! Sei un mito kazzarola!!

 
Pubblicato : 29/01/2022 9:06 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2119
Honorable Member
 

@skerp ...facciamo del nostro meglio....Non ho trovato nessun approccio ufficiale, solamente l' email dell' aviosuperficie, magari danno indicazioni non ufficiali sull' approach. Ho visto poi che come radiocomunicazioni è presente solo l' AFIS ma non danno frequenze.

Solitamente in Europa il servizio AFIS è legato alla torre, proverò ad inserire una frequenza e vediamo il risultato.

Per l' approach pensavo ad una RNAV (ovviamente fatta per l' occasione) e dare un pò di brio all' esperienza VNHT che secondo me è molto meritevole, grazie al tuo suggerimento.

Cosa ne pensi?

Ciao 

 
Pubblicato : 29/01/2022 10:45 am
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Pubblicato da: @giampa

@skerp ...facciamo del nostro meglio....Non ho trovato nessun approccio ufficiale, solamente l' email dell' aviosuperficie, magari danno indicazioni non ufficiali sull' approach. Ho visto poi che come radiocomunicazioni è presente solo l' AFIS ma non danno frequenze.

Solitamente in Europa il servizio AFIS è legato alla torre, proverò ad inserire una frequenza e vediamo il risultato.

Per l' approach pensavo ad una RNAV (ovviamente fatta per l' occasione) e dare un pò di brio all' esperienza VNHT che secondo me è molto meritevole, grazie al tuo suggerimento.

Cosa ne pensi?

Ciao 

Per me è Arabo quello che dici e dico che va bene tutto perchè la sai lunga e io non sono all'altezza. grazie del tuo lavoro e passione. Ti consiglio questo Aeroporto che è una figata assurda siamo a livelli di LUKLA come pericolosità "  icao WAJC  - Dabra airstrip in Papua New Guinea" poi come ti dicevo Dai un'occhiata a Kastellorizo icao LGKJ. Ciao grazie ancora. ? 

Questo post è stato modificato 3 anni fa da skerp
 
Pubblicato : 29/01/2022 3:58 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2119
Honorable Member
 

@skerp Ciao, se mi dai la tua mail ti invio la mod di VNTH, se puoi testarla e dare un occhio che non ci siano discrepanze. La pista ha il profilo altitudine come quella rilevata su GHearth, quindi ben 32 metri tra le soglie 1580 m soglia 36, 1612 m soglia 18.

mia mail   ecaport@gmail.com

Cià

Paolo

 
Pubblicato : 29/01/2022 7:27 pm
skerp
(@skerp)
Post: 230
Reputable Member
 
Pubblicato da: @giampa

@skerp Ciao, se mi dai la tua mail ti invio la mod di VNTH, se puoi testarla e dare un occhio che non ci siano discrepanze. La pista ha il profilo altitudine come quella rilevata su GHearth, quindi ben 32 metri tra le soglie 1580 m soglia 36, 1612 m soglia 18.

mia mail   ecaport@gmail.com

Cià

Paolo

Ciao caro, ok grazie. PS: Per installare questo scenario basta solo mettere la mod nella classica cartella community? quindi in soldoni si arriva all'approccio a circa 5.300 feet giusto?

 
Pubblicato : 30/01/2022 10:30 am
Pagina 3 / 3
Condividi: