Premesso che il simulatore funziona bene, non riesco ad acquistare nulla nel suddetto negozio. Cosi' pure per i crediti, che non riesco ad utilizzare. Quando clicco su le apposite zone azzurre, in basso a destra, non succede niente. Non posso procedere quindi al pagamento con carta di credito e utilizzare i crediti disponibili. Vi e' successo anche a voi per caso ? Diversi operatori Micros. intervenuti non hanno risolto la questione. Che posso fare ? Grazie 1000. Saludos Bob. (P.S. - Windows10 e MSFS2020 perfettamente aggiornati) Era succenso anche a me una cosa del genere, ti posso dire che era dovuto all'account non riconosciuto da microsoft, più precisamente avevo aquistato msfs2020 creando un account con outlook.it suggerito da loro, fin quì tutto ok, quando in seguito ho provato ad aquistare un aereo nel negozio mi hanno trattenuto i soldi non potendolo scaricare, ho contattato divesi operatori ma nessuna soluzione. In seguito mi sono accorto che la microsoft a mia sorpresa aveva abbinato il mio dispositivo con l'email che uso normalmente nel pc tipo hotmail.it, ho provato ad aquistare con quet'ultima tutto ha funzionato"controlla anche in Xbox". Ho finalmente risolto la questione suddetta quando mi sono accorto che l'MSFS2020 era impostato su VR e non su PC. Dopodiche' ho potuto ordinare l'Eurofighter e spero anche qualche quadrimotore e altri jet (possibilmente cargo) in futuro.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
3
Utenti
0
Reactions
1,543
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 03/02/2021 4:16 pm
Pubblicato : 03/02/2021 5:14 pm