Impossibilita' ad a...
 
Notifiche
Cancella tutti

Impossibilita' ad acquistare nel negozIo MSFS2020

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
1,476 Visualizzazioni
(@bob1946)
Post: 29
Eminent Member
Topic starter
 

Premesso  che  il  simulatore  funziona  bene,  non  riesco  ad  acquistare  nulla  nel  suddetto  negozio.     Cosi'  pure  per  i  crediti,  che  non  riesco  ad  utilizzare.   Quando  clicco  su  le  apposite  zone  azzurre,  in  basso  a destra,   non succede  niente.    Non  posso  procedere  quindi  al  pagamento  con  carta  di  credito  e  utilizzare  i  crediti disponibili.      Vi  e'  successo   anche  a voi  per  caso ?  Diversi  operatori  Micros.   intervenuti  non  hanno  risolto  la  questione.    Che  posso  fare ?  Grazie  1000.  Saludos Bob.  (P.S. - Windows10  e  MSFS2020 perfettamente  aggiornati)    

 
Pubblicato : 03/02/2021 5:16 pm
PilotULM
(@pilotulm)
Post: 232
Honorable Member
 

Era succenso anche a me una cosa del genere, ti posso dire che era dovuto all'account non riconosciuto da microsoft, più precisamente avevo aquistato msfs2020 creando un account con outlook.it suggerito da loro, fin quì tutto ok, quando in seguito ho provato ad aquistare un aereo nel negozio mi hanno trattenuto i soldi non potendolo scaricare, ho contattato divesi operatori ma nessuna soluzione.

In seguito mi sono accorto che la microsoft a mia sorpresa aveva abbinato il mio dispositivo con l'email che uso normalmente nel pc tipo hotmail.it, ho provato ad aquistare con quet'ultima tutto ha funzionato"controlla anche in Xbox".

 
Pubblicato : 03/02/2021 6:14 pm
(@bob1946)
Post: 29
Eminent Member
Topic starter
 

Ho   finalmente  risolto  la  questione  suddetta  quando  mi  sono  accorto  che  l'MSFS2020   era  impostato  su VR  e  non  su  PC.     Dopodiche'   ho  potuto  ordinare  l'Eurofighter  e   spero  anche  qualche  quadrimotore  e   altri  jet   (possibilmente  cargo)  in  futuro.   

 
Pubblicato : 05/02/2021 8:13 pm
Condividi: