Impostazioni della ...

Notifiche
Cancella tutti

Impostazioni della grafica con win10 MFS2020

5 Post
2 Utenti
1 Reactions
2,169 Visualizzazioni
(@johnny-fs)
Trusted Member
Topic starter

Ciao ragazzi!

Volevo sapere se e dove si trova il file eseguibile.exe del simulatore se come nel mio caso, ho acquistato una chiave di licenza sullo store microsoft.. Mi serve sapere questo per andare a modificare quei 2 settaggi per la grafica, come disattivare l'ottimizzazione a schermo intero.

Poi sulle impostazioni grafiche gpu, devo tenere attivata o disattivata l'opzione "riduci la latenza e migliora le prestazioni" sotto pianificazione gpu con accelerazione hw?

Spero che possiate darmi qualche consiglio! Grazie davvero!

Pubblicato : 15/06/2021 8:55 pm
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

Spiegati meglio: la grafica del sim la imposti sulle opzioni, la scheda grafica ha il driver con le sue impostazioni, che scheda grafica hai?

Cosa c entra il file exe? Non lo puoi modificare se non hai il codice sorgente e sicuramente da non manomettere.

Pubblicato : 19/06/2021 6:32 am
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

Per lo schermo fai ALT + INVIO

Pubblicato : 19/06/2021 6:39 am
(@johnny-fs)
Trusted Member
Topic starter

Ciao Giampa e grazie per le risposte! Ho visto questo video, ti lascio qui il link!

Microsoft Flight Simulator 2020 - Tutorial 13 - Massimizzazione dei FPS - YouTube

Quello che volevo fare io lo vedi prima al min. 1.45 e l'atro aspetto della gpu, al min. 2.25.

Pubblicato : 20/06/2021 7:28 pm
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
Honorable Member

@johnny-fs Le impostazioni di w10 vanno anche bene ( personalmente non ho notato differenze ) ma la differenza la farà la nuova directx che uscirà, e naturalmente il driver grafico della skeda video, se possiedi una scheda grafica un pò magra con questo sim puoi fare i salti mortali ma non ne vedrai miglioramenti.

Come suggerisce il tutorial la miglior cosa è trovare un equilibrio nei settaggi della grafica del menu del simulatore  

Pubblicato : 20/06/2021 10:48 pm
Condividi: