Ciao ragazzi! Volevo sapere se e dove si trova il file eseguibile.exe del simulatore se come nel mio caso, ho acquistato una chiave di licenza sullo store microsoft.. Mi serve sapere questo per andare a modificare quei 2 settaggi per la grafica, come disattivare l'ottimizzazione a schermo intero. Poi sulle impostazioni grafiche gpu, devo tenere attivata o disattivata l'opzione "riduci la latenza e migliora le prestazioni" sotto pianificazione gpu con accelerazione hw? Spero che possiate darmi qualche consiglio! Grazie davvero! Spiegati meglio: la grafica del sim la imposti sulle opzioni, la scheda grafica ha il driver con le sue impostazioni, che scheda grafica hai? Cosa c entra il file exe? Non lo puoi modificare se non hai il codice sorgente e sicuramente da non manomettere. Per lo schermo fai ALT + INVIO Ciao Giampa e grazie per le risposte! Ho visto questo video, ti lascio qui il link! Microsoft Flight Simulator 2020 - Tutorial 13 - Massimizzazione dei FPS - YouTube Quello che volevo fare io lo vedi prima al min. 1.45 e l'atro aspetto della gpu, al min. 2.25. @johnny-fs Le impostazioni di w10 vanno anche bene ( personalmente non ho notato differenze ) ma la differenza la farà la nuova directx che uscirà, e naturalmente il driver grafico della skeda video, se possiedi una scheda grafica un pò magra con questo sim puoi fare i salti mortali ma non ne vedrai miglioramenti. Come suggerisce il tutorial la miglior cosa è trovare un equilibrio nei settaggi della grafica del menu del simulatore
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
5
Utenti
1
Reactions
2,169
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 15/06/2021 8:55 pm
Pubblicato : 19/06/2021 6:32 am