Info prima di acqui...
 
Notifiche
Cancella tutti

Info prima di acquistare msfs 2020

129 Post
4 Utenti
5 Reactions
5,441 Visualizzazioni
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Ciao, sono anni che volo msfs vorrei acquistare questo stupendo simulatore da tempo atteso però ho 2 domande da farvi

 

1.  Posso acquistare la versione deluxe con i dvd inclusi? Con la mia connessione ADSL 20 mega non ce la faccio a scaricare 92 gb e passa di software.

2  La mia scheda grafica ZOTAC GTX 1060 6GB ha una ventola semplice di raffreddamento GPU ce la fa con questi mega scenari ultra definiti?

La mia CPU i7 KABY LAKE 3600 mhz invece l ho raffreddata con un arctic freezer 13 eccellente a ventola piu grande dissipatore in rame

 

Grazie

 
Pubblicato : 31/01/2021 3:57 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @lioxir

Ciao, sono anni che volo msfs vorrei acquistare questo stupendo simulatore da tempo atteso però ho 2 domande da farvi

 

1.  Posso acquistare la versione deluxe con i dvd inclusi? Con la mia connessione ADSL 20 mega non ce la faccio a scaricare 92 gb e passa di software.

2  La mia scheda grafica ZOTAC GTX 1060 6GB ha una ventola semplice di raffreddamento GPU ce la fa con questi mega scenari ultra definiti?

La mia CPU i7 KABY LAKE 3600 mhz invece l ho raffreddata con un arctic freezer 13 eccellente a ventola piu grande dissipatore in rame

 

Grazie

Consiglio mio cambia connessione se è lenta, altrimenti il gioco ti và in CTD se lo metti ONLINE (per il meteo, per multigiocatore, per aggiornamenti )

Almeno una connessiione da 20Mb/s 

Io comprerei direttamente dallo STORE, così eviti di infilare sempre il dvd nr. 1 nel lettore e ti riconosce senza problemi l' account. utile per reinstallazioni e aggiornamenti.

Poi lì hai tutte le versioni che vuoi.

Per la macchina sicuramente ce la fai ma devi settare grafica un pò bassa che và ugualmente.

Guardati i requisiti minimi che trovi sul blog di questo sito

 
Pubblicato : 31/01/2021 9:43 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 
Postato da: @giampa
Postato da: @lioxir

Ciao, sono anni che volo msfs vorrei acquistare questo stupendo simulatore da tempo atteso però ho 2 domande da farvi

 

1.  Posso acquistare la versione deluxe con i dvd inclusi? Con la mia connessione ADSL 20 mega non ce la faccio a scaricare 92 gb e passa di software.

2  La mia scheda grafica ZOTAC GTX 1060 6GB ha una ventola semplice di raffreddamento GPU ce la fa con questi mega scenari ultra definiti?

La mia CPU i7 KABY LAKE 3600 mhz invece l ho raffreddata con un arctic freezer 13 eccellente a ventola piu grande dissipatore in rame

 

Grazie

Consiglio mio cambia connessione se è lenta, altrimenti il gioco ti và in CTD se lo metti ONLINE (per il meteo, per multigiocatore, per aggiornamenti )

Almeno una connessiione da 20Mb/s 

Io comprerei direttamente dallo STORE, così eviti di infilare sempre il dvd nr. 1 nel lettore e ti riconosce senza problemi l' account. utile per reinstallazioni e aggiornamenti.

Poi lì hai tutte le versioni che vuoi.

Per la macchina sicuramente ce la fai ma devi settare grafica un pò bassa che và ugualmente.

Guardati i requisiti minimi che trovi sul blog di questo sito

 

 
Pubblicato : 31/01/2021 10:46 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Ciao Giampa,

La mia connessione super ADSL tim da 20 mega scarica a 12mega non di più,sarebbero 1,5 megabyte al secondo. Se non è sufficiente lascio perdere, perché se devo scaricare 92 gb con questa connessione ci vuole troppo tempo magari anche i server intasati sovraccarichi.

Se fossero disponibili i 10 dvd sarebbe meglio sono ancora disponibili?

 

La scheda grafica ZOTAC GTX 1060 6GB ha sufficiente raffreddamento con solo una ventola per usarla con questo nuovo FS?

Il carico sulla GPU è notevole rispetto a FSX.

 

GRAZIE

 
Pubblicato : 31/01/2021 10:56 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir per i dvd non so dirti, prova Amazon

Per la GPU non dovresti avere problemi

 
Pubblicato : 01/02/2021 7:27 am
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa

 

Secondo te è godibile FS 2020 con una connessione dl da 12000 o ne risulta poco definita?Per la fibra solo FTTC qui dove risiedo ci vorrà del tempo.

 

Sicuramente i dvd sono più sicuri anche per la presenza di errori nel dl.

Grazie mille!

 
Pubblicato : 01/02/2021 12:16 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir 

connessione dl da 12000 

cosa intendi? 

 

 
Pubblicato : 01/02/2021 2:22 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir ma hai una connessione a consumo tipo traffico mensile chiuso o connessione traffico senza limiti?

Guarda che ormai la connessione via cavo a traffico senza limiti la paghi c.ca 15-20 euro mensili, tipo marche primarie CHE NON è giusto nominare qui con dwld a 40-50 Mb/s.

Se invece hai connessione a dati chiusa sei svantaggiato di molto per questo gioco.

Hai fatto una prova velocità per la tua ADSL?

 
Pubblicato : 01/02/2021 2:36 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir 

Comunque quando scarichi il gioco anche dalla rete non pensare di andare oltre i 10-20 Mb/s, il server Microsoft è sempre imbarillato, poi quando fai aggiornamenti sul GESTORE CONTENUTI, salvati cielo, vai a 3-5 Mb/s se ti và bene.

Per i dvd non pensare di cavartela in fretta a installarli tutti sono 10 DVD, quindi....tempo, poi li usi solo per l' installazione la prima volta, poi gli aggiornamenti SONO OBBLIGATORI e li scarichi dalla rete.

Ciao

 
Pubblicato : 01/02/2021 2:43 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa

Lo acquisto da amazon perché loro danno sicurezza al 100 % al cliente, se ci sono problemi ti vengono incontro sempre. Se è disponibile la versione con 10 dvd la preferisco così posso reinstallare se ci sono problemi sperando di no perché con un software mostruoso in gb come questo c'è da aspettarsi ogni tipo di errore di installazione!

Con una connessione ADSL da 20 mega

12 mega dl che velocità di visualizzazione avrò durante il volo?

Potrebbe andare a scatti perché scarica i scenari ma il download è troppo lento?

Consigliami tu se aspettare la fibra fttc o installare con ADSL 20 mega.

 

Grazie

 
Pubblicato : 01/02/2021 3:12 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir 12 Mb/s MegaBit al secondo li fai bastare, la connessione ti serve per scaricare i dati online per la grafica di terra, per il meteo, per il multigiocatore. Volendo puoi giocare anche offline.

La fluidità delle immagini e del gioco non dipendono dalla rete dati ma dalla tua macchina.

si ho visto che Amazon ha la versione dvd ha la deluxe premium allo stesso prezzo dello STORE

Installa senza problemi

 
Pubblicato : 01/02/2021 5:11 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa

Esempio se faccio un volo con un Cessna sopra le dolomiti mi diventa un volo fluido senza scatti e man mano che vado avanti scarica lo scenario che mi serve è così o come funziona?

 
Pubblicato : 01/02/2021 5:15 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

Ti consiglio la DELUXE PREMIUM perchè hai tutto.

tanti dicono prendi la Standard e poi ti compri a parte gli aeromobili che ti interessano, ma se comprassi 4 contenuti extra da c.ca 30 euro/cad sei già alla cifra della deluxe premium, con la differenza che la premium deluxe ne ha di più.

Guarda bene però perchè mi sembra versione scaricabile

 
Pubblicato : 01/02/2021 5:18 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir no, gli scenari hanno una definizione nativa, se tu setti la grafica ALTA o ULTRA vedi tutti i particolari 3d nel limite della distanza e certamente non gli oggetti reali, le case non sono quelle che in teoria dovrebbero essere, ma assomigliano. Puoi andare a settare nella ROLLING CACHE parti di scenario ad alta risoluzione, esempio una zona di 30x30 KM vicino a casa tua, e vedi più particolareggiato, man mano che voli lui aggiorna i dati della grafica in quella zona e il meteo.

Non voli  aspettando che il server ti riempia la grafica altrimenti servirebbe a Microsoft l' intera America di server.

Quindi la fluidità del volo, senza scatti o altro dipende solo dalla tua scheda video GPU e dal processore + RAM.

Puoi volare fluido e benissimo con GRAFICA BASSA, perdendo come ovvio i particolari delle immagini.

Comunque non farti un problema che con 12 Mb/s ce la fai tranquillamente.

Su Amazon ho visto che hanno il SIM però versione download non DVD, forse mi sbaglio.

A questo punto io ti consiglio di acquistarlo dallo STORE di MS e lo scarichi tranquillamente coi tuoi 12Mbs

 
Pubblicato : 01/02/2021 5:41 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa

 

Grazie delle info.

Ho il dubbio che a scaricare una così grossa mole di dati finisco con qualche errore e addio download.

Guardo per i dvd ho visto che erano disponibili in agosto quando è uscito però forse andava aggiornato e hanno preferito per il dl.

Provo a chiedere a amazon se c'è la versione premium con i dvd.

Ma copre veramente tutto il mondo in qualsiasi continente?

 
Pubblicato : 01/02/2021 5:51 pm
Pagina 1 / 9
Condividi: