Info prima di acqui...
 
Notifiche
Cancella tutti

Info prima di acquistare msfs 2020

129 Post
4 Utenti
5 Reactions
5,444 Visualizzazioni
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir la tecnica di installazione tramite download si è evoluta parecchio, i flussi di dati vengono sempre confermati se ricevuti giusti o no, noi non ce ne accorgiamo, ma gli errori di trasmissione e ricezioni sono normalmente presenti in rete per innumerevoli motivi, rumori bianchi dei connettori, ecc. ..Unica cosa che è irrimediabile se il pacchetto è corrotto dall' origine, però se ne accorgono subito dalle segnalazioni dei clienti.

 
Pubblicato : 07/02/2021 3:20 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa mettiamo che va in CTD all avvio può capire il motivo il tecnico ms se gli mando il testo log del errore copia presa dal registro eventi?

Quante patch da agosto?

Tutta quelle recensioni negative ad agosto avranno risolto?

 
Pubblicato : 07/02/2021 3:22 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Quante patch sono uscite da agosto?

 
Pubblicato : 07/02/2021 3:23 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir ne escono mediamente una o due al mese correttive, hanno ritardato un aggiornamento che doveva essere il 28-01-2021.

Continuano ad aggiornarlo perchè ha molti bug piccoli e grandi, vedi l' A320, incompletissimo.

se vai sul FORUM ufficiale del SIM vedi la mole delle discussioni tutte riguardanti la maggior parte i BUG.

Personalmente ho inviato al supporto Zendesk circa 6 - 7 segnalazioni di bug sia del SIM che del SDK

E' nuovo ed è enorme.

 
Pubblicato : 07/02/2021 3:31 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 
  • @giampa ok mah speriamo che parte.... magari si carica fino alla solita schermata di avvio come fsx poi impostato e avviato un volo libero o un flight plan si inchioda.
  • Comunque se non funziona posso lasciare installato fsx? Non dovrebbe influire su questa installazione.
  • È possibile che una volta avviato e crassciato ti rompe win 10 64(letto in una recensione) e devi reinstallare? Non lo vorrei magari mi faccio prima un back up con aomei
  • non si sa mai......
 
Pubblicato : 07/02/2021 3:50 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir tranquillo, io ho FSX, XP11, DCS che convivono benissimo.

Anzi..tieni sempre aggiornato w10 e i driver della tua scheda video credo NVIDIA.

Comincia a settere la grafica in BASSA e poi vedi se puoi aumentarla in MEDIA, poi ALTA...

Vedi subito se ti và in CTD per l' hardware perchè lo fà immediatamente.

 
Pubblicato : 07/02/2021 4:08 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa ok aggiorno subito il driver video si ho una scheda video ZOTAC GTX 1060 6GB.

Visto che non l ho ancora acquistato se non va chiudo tutto e ti ricontatto fra 6 mesi e mi dici come va.

Se hanno risolto acquisto la premium deluxe su dvd da aerosoft poi aggiornerò

con tutte le patch disponibili.

Io su DCS ho preso F18A hornet

 
Pubblicato : 07/02/2021 4:43 pm
Giampa reacted
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir Abbi fede....... ? 

 
Pubblicato : 07/02/2021 7:12 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa i pacchetti sono scaricati e installati oppure come funziona?

 
Pubblicato : 07/02/2021 7:27 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Il download è saltato da 42 gb a 17 gb inspiegabile...... poi da 17 gb è sceso a 16.5gb ma come lo spieghi?

Praticamente ieri ero a 33gb poi ho fermato, stamattina faccio ripartire il dl mi mancano 85 gb va avanti tutto il giorno arrivo a 42gb  scaricati e alle 19 mi salta da 42gb a 17 gb. Che succede?

 
Pubblicato : 07/02/2021 10:50 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@lioxir Non prendere paura, sono pezzi di download, non sono i complessivi, devi vedere a sx la voce della frazione  (1/70) iniziale e alla fine (70/70)

 
Pubblicato : 07/02/2021 11:01 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

@giampa. Se è così allora non ci capisco più niente non riesco più a capire quando sto dl finisce

 
Pubblicato : 07/02/2021 11:09 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Sarà ma è un sistema che mette in confusione l utente, basterebbe solo per l utente sapere a che punto è il download totale poi come ti fanno scaricare i pacchetti in che ordine interessa solo a loro. Adesso mi mancano circa 25gb poi installazione...... ? 

 
Pubblicato : 08/02/2021 11:04 am
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Sta scaricando

fs base cgl 0.1.30.fspatch.001 prima a sinistra c'è (1 /2) bene aveva già scaricato il 3% 358 MB si è azzerato e ha ricominciato il dl di nuovo stessa identica fspatch. 001 per forza non finisce più di scaricare.

La patch è la stessa di adesso la 001 però adesso è arrivato al 14% sono 1,72GB qui c'è qualcosa che non mi torna....

 
Pubblicato : 08/02/2021 4:29 pm
(@lioxir)
Post: 197
Estimable Member
Topic starter
 

Ma in totale fino ad oggi quanti GB sono in totale per la versione base con le patch? finora ho scaricato il programma di 127gb ma adesso penso sta scaricando le patch sono 2 per  un totale di 27,24 GB ce ne sono ancora o basta così? Continua a scaricare pacchetti e si azzera non riesco a capire quanto gli ci vorrà ancora per finire. Spero che riesca ad installare tutto perché con tutta questa moltitudine di pacchetti non so....

Allegato rimosso
 
Pubblicato : 08/02/2021 4:51 pm
Pagina 5 / 9
Condividi: