Se qualcuno era in attesa della dispo del Joystick su Amazon, informo che da 1 ora sono nuovamente ordinabili, io ho appena inviato ordine! Io l’ho ricevuto il 18/12 e posso dirti che va benissimo. E’ sensibilissimo e risponde allo scopo. Purtroppo ho comprato e mi è arrivato, anche, il TCA Quadrant Airbus (manette) e sto trovando difficolta’ ad usarlo perché, nonostante i settaggi effettuati, non funziona bene. Forse è difettoso. Aspetto, ancora, qualche giorno, per ricevere una risposta da Thrustmaster, se no lo restituisco chiedendo la sostituzione. Vincenzo Mariconda Io l’ho ricevuto il 18/12 e posso dirti che va benissimo. E’ sensibilissimo e risponde allo scopo. Purtroppo ho comprato e mi è arrivato, anche, il TCA Quadrant Airbus (manette) e sto trovando difficolta’ ad usarlo perché, nonostante i settaggi effettuati, non funziona bene. Forse è difettoso. Aspetto, ancora, qualche giorno, per ricevere una risposta da Thrustmaster, se no lo restituisco chiedendo la sostituzione. Oh caspita.. questa è una brutta notizia. Io l'ho ordinato ma è ancora "non disponibile". Ma quali sono i problemi nello specifico? "Stai sempre dalla parte del formentone." @siae260Adesso va tutto bene. La thrustmaster, mi ha inviato un update del firmware Vincenzo Mariconda @siae260 Confermo anche a me la THRUSTMASTER ha mandato il nuovo firmware 1.61 e tutto è tornato ok. Finalmente link per scaricare la procedura Confermo anche a me la THRUSTMASTER ha mandato il nuovo firmware 1.61 e tutto è tornato ok. Finalmente link per scaricare la procedura @desmocasey27 Ottimo!! Grazie per l’info e il link. A me arriva domani ? "Stai sempre dalla parte del formentone." Di nuovo disponibile, joystick + manetta, anche sul sito della thrustmaster al prezzo "giusto" Ciao, PER favore aiutami a impostare la spinta inversa per Grazie @dragonfly io ho impostato su un tasto ( ultimo a dx in alto) perchè anche se come sai si potrebbe usare il primo scattino della manetta, ma secondo me è la cosa migliore il tasto. Appoggi le ruote, premi il tastino e quindi butti su manetta e vai al massimo reverse. Anche io settimana scorsa ho ordinato il gruppo TQ completo di Flaps (quindi due moduli della Thrustmaster) dal sito Aerosoft in prevendita, speriamo arrivino presto. Grazie della segnalazione del nuovo FW... per fortuna che sono sul pezzo, penso lo facciano anche per prendere sempre piu' clienti. Dopotutto il prodotto Airbus della Thrustmaster approvato anche da Airbus stessa, sembra essere fatto davvero bene. Un saluto e buon vento. Andrea
Cit. Col. Valmori
F104s Starfighter
53° Stormo
21° Gruppo A.W.X.
CAMERI Novara
Cit. Col. Valmori
F104s Starfighter
53° Stormo
21° Gruppo A.W.X.
CAMERI Novara
MILLENIUM AIRJoystick Airbus A320 Thrustmaster
Notifiche