KING AIR 350 e tast...
 
Notifiche
Cancella tutti

KING AIR 350 e tasto VNAV

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
672 Visualizzazioni
(@redvision)
Post: 1
New Member
Topic starter
 

Il tasto Vnav sembra inattivo: cliccandoci sopra il tooltip evidenzia il suo cambio si stato da "off" a "on" e viceversa, tuttavia non appare alcun annuncio in merito sul PFD e in ogni caso il comportamento dell'aereo non cambia e quindi nessun profilo verticale viene "sentito" ed attuato. Capita solo a me ? 

No mod su questo aereo per quanto mi riguarda: uso lo standard Asobo su pc e il gioroc proviene dallo store di microsoft (no Steam, intendo)

 
Pubblicato : 14/10/2021 11:43 am
(@tenerife66)
Post: 24
Eminent Member
 

si confermo, la modalita' Vnav nn sembra essere operativa, poi ma e' solo una curiosita'...producono un sim ultra moderno con aggiornamenti pesantissimi, e poi nn si aprono le porte se nn sotto richiesta jetway o scaletta....mah! es per il king air io nn ho trovato nessun opzione a riguardo

 
Pubblicato : 15/10/2021 3:28 pm
(@tenerife66)
Post: 24
Eminent Member
 

si confermo, la modalita' Vnav nn sembra essere operativa, poi ma e' solo una curiosita'...producono un sim ultra moderno con aggiornamenti pesantissimi, e poi nn si aprono le porte se nn sotto richiesta jetway o scaletta....mah! es per il king air io nn ho trovato nessun opzione a riguardo

 
Pubblicato : 15/10/2021 3:28 pm
Condividi: