Manetta reverse A32...
 
Notifiche
Cancella tutti

Manetta reverse A320

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
2,624 Visualizzazioni
(@alberth)
Post: 22
Eminent Member
Topic starter
 

Ho impostato du tasti sul controller, rispettivamente aumenta e riduci manetta, ma premendo a lungo su quest'ultimo, la manetta non si ferma a zero e continua sganciandosi automaticamente ed attivando gli inversori di spinta.

C'è un setting per bloccare la manetta a zero mentre si riduce la potenza, e far in modo di abilitare gli inversori con il pulsante dedicato? Nel tutorial IFR Palermo-Napoli su Tube spiega come dovrebbe funzionare, ma non capisco dove sbaglio...

 
Pubblicato : 23/12/2020 11:34 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @alberth

Ho impostato du tasti sul controller, rispettivamente aumenta e riduci manetta, ma premendo a lungo su quest'ultimo, la manetta non si ferma a zero e continua sganciandosi automaticamente ed attivando gli inversori di spinta.

C'è un setting per bloccare la manetta a zero mentre si riduce la potenza, e far in modo di abilitare gli inversori con il pulsante dedicato? Nel tutorial IFR Palermo-Napoli su Tube spiega come dovrebbe funzionare, ma non capisco dove sbaglio...

io ho fatto un pulsantino per mettere manetta a 0, questa mi serve in fase di atterraggio quando sono a 30-50 ft di altezza. poi quando tocco pista  col tasto che diminuisce la manetta, essendo a 0, aziono subito inversione di spinta

di solito le manovre con la manetta, in teoria, si fanno sui taxiway, e decollo, perchè in volo si utilizzano le velocità settate col nottolino predisposta o manuale  sempre col nottolino

 
Pubblicato : 23/12/2020 4:15 pm
(@alberth)
Post: 22
Eminent Member
Topic starter
 

@giampa Buon suggerimento. Al momento farò così anch'io finchè non riesco a venirne a capo.

E' vero che sul 320 la manetta la movimenti in poche operazioni, ma per me lo sblocco sarebbe quel tocco di realismo in  più durante l'atterraggio. Peccato.

E' molto peggio avere la manetta su zero ed una spinta al 20% con l'ultima mod di flybywire.   

 
Pubblicato : 23/12/2020 11:06 pm
Condividi: