Ho impostato du tasti sul controller, rispettivamente aumenta e riduci manetta, ma premendo a lungo su quest'ultimo, la manetta non si ferma a zero e continua sganciandosi automaticamente ed attivando gli inversori di spinta. C'è un setting per bloccare la manetta a zero mentre si riduce la potenza, e far in modo di abilitare gli inversori con il pulsante dedicato? Nel tutorial IFR Palermo-Napoli su Tube spiega come dovrebbe funzionare, ma non capisco dove sbaglio... Ho impostato du tasti sul controller, rispettivamente aumenta e riduci manetta, ma premendo a lungo su quest'ultimo, la manetta non si ferma a zero e continua sganciandosi automaticamente ed attivando gli inversori di spinta. C'è un setting per bloccare la manetta a zero mentre si riduce la potenza, e far in modo di abilitare gli inversori con il pulsante dedicato? Nel tutorial IFR Palermo-Napoli su Tube spiega come dovrebbe funzionare, ma non capisco dove sbaglio... io ho fatto un pulsantino per mettere manetta a 0, questa mi serve in fase di atterraggio quando sono a 30-50 ft di altezza. poi quando tocco pista col tasto che diminuisce la manetta, essendo a 0, aziono subito inversione di spinta di solito le manovre con la manetta, in teoria, si fanno sui taxiway, e decollo, perchè in volo si utilizzano le velocità settate col nottolino predisposta o manuale sempre col nottolino @giampa Buon suggerimento. Al momento farò così anch'io finchè non riesco a venirne a capo. E' vero che sul 320 la manetta la movimenti in poche operazioni, ma per me lo sblocco sarebbe quel tocco di realismo in più durante l'atterraggio. Peccato. E' molto peggio avere la manetta su zero ed una spinta al 20% con l'ultima mod di flybywire.
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Pubblicato : 23/12/2020 10:34 am
Pubblicato : 23/12/2020 3:15 pm
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Pubblicato : 23/12/2020 10:06 pm