MOD Cessna 152: pro...
 
Notifiche
Cancella tutti

MOD Cessna 152: problemi di installazione/implementazione

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
596 Visualizzazioni
(@foxpilot)
Post: 17
Active Member
Topic starter
 

Buongiorno di nuovo a tutti. Qualche giorno fà ho installato, o meglio messo nella cartella Community come descritto nei vari tutorial la MOD C152X che contiene miglioramenti che dovrebbero renderlo più realistico. La prima volta avevo solo decompattato il file nella corretta cartella di destinazione e nessun cambiamento appariva al lancio del sim. Controllato, ho notato che invece di mettere solo la cartella C152X con i suoi file, metteva una cartelle superiore, C152Xmaster/C152X. Messo solo C152X. Al primo riavvio mi sembrava che nulla ancora fosse cambiato, sempre 14,2 galloni per ala invece della capacità maggiorata; poi ho notato alla messa in moto che l'aghino dell'amperometro era vivo e "vero". WOW. Ma la lucina sotto i 1000 giri sempre morta. Oggi ho riprovato. Sempre 28 galloni complessivi. Pazienza. Salgo a bordo. Subito mi accorgo che la cloche non scompare: la "smaterializzo" sempre durante le procedure di accensione per aver migliore visibilità. Pazienza. Metto in moto, manetta al minimo. La lucina dell'amp si accende! WOW.  ... hummm, ok per la lucina, ma il contagiri è morto. Accelero, nulla. Si, d'accordo, sopra i mille ora la spia si spegne pure, come dovrebbe, ma senza contagiri è un volo alla fratelli Wright... Quindi, per ora: carburante sempre 28gal. Nella sezione conquiste (progressive) ho: aghetto amp ok, lucina ok. Nella sezione perdite (tutte in una volta) ho contagiri morto e cloche fissa. Che dite, continuo e spero che dopo varie combinazioni di conquiste e perdite tutto funzioni al meglio, o qualcuno ha sperimentato le stesse cose e ha risolto?

Grazie, buon volo a tutti.

 
Pubblicato : 28/12/2020 5:08 pm
Condividi: