Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto per chiedere aiuto, ma sono abbastanza disperato diciamo. Ho scaricato msfs 2020 l’altro ieri e mi ci sono voluti ben 2 giorni per installarlo e scaricare tutti gli aggiornamenti. Il problema è che il gioco continua a crashare durante il caricamento del menù e solo una volta sono riuscito a fare un piccolo volo, poi ho chiuso il gioco per configurare meglio il mio joystick. Volevo chiedere aiuto a voi, magari avete trovato una soluzione. Ho provato a mandare una richiesta su Zendesk ma dubito altamente che risponderanno, ho anche chiesto sul forum di MSFS 2020 come post “self-service” ma mi hanno risposto solo alcuni utenti che avevano il mio stesso problema. Ho provato anche a lanciare il gioco in modalità provvisoria con connessione di rete, ma microsoft store e l’xbox launcher non funzionano stranamente. Scusate per il lungo messaggio ma non ho la più pallida idea di cosa altro provare, grazie in anticipo per la vostra pazienza. con l' ultimo update 1.8.3.0 i CTD sono aumentati di moltissimo, io in parte risolto con abbassando a 30 fs, disattivando le funzioni che riguardano i collegamenti multigiocatore, no a traffico reale, no a meteo in reale. premetto che avveniva il CTD appena entravo nel settaggio di piano di volo col A320. Ho letto queste cose sul forum di FS2020, e lì esistono innumerevoli discussioni sui bug del software. Resta inteso che bisogna avere i requisiti minimi Hardware per il gioco come suggerisce MS. Bye
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
2
Utenti
0
Reactions
1,966
Visualizzazioni
Topic starter
Questa argomento è stata modificata 5 anni fa 2 volte da Carlo
Pubblicato : 27/09/2020 7:35 pm