Avevo illustrato nella presentazione il mio problema con Marketplace che non mi permetteva di acquistare ne di scaricare scenari gratuiti come per esempio Australia. Dopo lunghe ricerche il problema, che dipende da problemi di gestione di Marketplace, è stato risolto dal supporto MSFS2020 dopo l'invio del modulo che si trova su questo link: La cosa strana e segnalata al supporto di MSF2020 dopo il ripristino del Marketplace, è che gli acquisti mi venivano rifiutati con la notifica "Acquisto non riuscito" se effettuavo l'avvio di MSFS2020 come "Amministratore" invece gli acquisti sono avvenuti regolarmente solo se l'avvio di MSFS2020 è fatto cliccando sull'icona.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
2
Post
1
Utenti
0
Reactions
1,441
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 10/02/2022 12:16 pm
Topic starter
Pubblicato : 11/02/2022 4:15 pm
https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/requests
Sulla pagina in alto a destra occorre cliccare su
"Submit a request"
aprire la lista e cliccare su
"I have an issue with a purchase (Missing content, Buy & Download button grayed out ...)"
Compilare il modulo e inviare.
Dopo alcuni giorni il problema è stato risolto con un avviso nell'Email che ho ricevuto dal supporto dopo il ripristino di Marketplace, dove hanno scritto che questo problema sul Marketplace potrebbe di nuovo verificarsi e se accade occorre di nuovo inviare il modulo al supporto per risolvere questo problema.