@rickywin72 è esattamente quanto segnalato qualche post sopra di questo. È uno dei tanti BUG. ma quando scrivi TUTTE LE ESCURSIONI, cosa intendi? Io, come già scritto, l’ho notato solo su particolari escursioni. Comunque leggi sopra. @skud75 sicuramente quella fiume santorini e anche quella in Patagonia. Cosa mi suggerite? devo disinstallare e installare di nuovo? grazie per la risposta @rickywin72 anche a me risulta la stessa cosa, una volta completata la tappa , riavviando mi fa incominciare dal' inizio, ovviamente lo stesso accade se l' aereo cade ricomincio dalla prima tappa. Credo che su questo argomento @skud75 ci possa dare un consiglio. @jean70 come ho già scritto a @rickywin72, l'unica cosa che si può fare è attendere un'aggiornamento da parte di ASOBO. Questi BUG, sono stati introdotti dall'ultimo aggiornamento (1.20.6.0). Prima di questa versione c'erano altri Bug sulle escursioni (POST precedenti) ma questo NO. Infatti io ad esempio Santorini l'avevo fatto senza alcun problema, interrompendo ad ogni tappa. Ora invece, dovendolo rifare perché disistallando FS2020 dalla XBOX mi ha resettato tutti i progressi (solo delle escursioni naturalistiche), ho questo problema, ergo la 1.20.6.0 l'ha introdotto. @skud75 grazie mille delle informazioni, non ci resta che aspettare fiduciosi!!!! speriamo.... Aggiornato alla versione 1.21.13.0 Ora vedo cosa è cambiato circa i Bug Segnalati Ho letto le note di rilascio sul sito Ufficiale. Il mio aggiornamento si sta ancora scaricando, comunque : Ciao @skud75 , con il nuovo aggiornamento finalmente si sono risolti i problemi di salvataggio anche nelle escursioni naturalistiche, ed è prorpio di questo che volevo parlarti. Ho letto che tu le hai completate tutte, pertanto volevo sapere se ti e' mai capitato nell' escursione in Patagonia che ad un certo punto in una tappa intermedia in vicinanze delle montagne , l' aereo incomincia a perdere improvvisamente i giri motore e a spegnersi poi completamente. Ho provato a gestire la miscela e a decongelare il motore , ma nulla, non credo si tratta di bug, ma qualcosa mi sfugge. Grazie cosi su 2 piedi , esperienze simili le ho avute solo quando non mi sono accorto di Aver Finito Completamente il carburante con alcuni earei che hanno solo l'indicazione visiva sulle ali, oppure quelli che hanno lo smistamento manuale del serbatoio Salve a tutti, dopo aver acquistato l'XBOX serie S, ho fatto l'abbonamento a Game Pass per un euro, ed ho subito acquistato FS2020 con lo sconto Game Pass, dopo un mese mi è scaduto il Game Pass e non riesco più a giocare online con altri uenti. Possibile che per giocare online insieme ad altri debba avere il game Pass attivo spendendo una discreta cifra ogni anno dopo aver acquistato per quasi 100 euro il gioco??? pure io utilizzo il Flight Simulator su Xbox X e, tra l'altro, vorrei sapere se si può ottenere una sezione di questo forum dedicato proprio a coloro che lo utilizzato su tale piattaforma In realtà la lingua del FS l'ho messa inglese perché la traduzione nella nostra fa proprio pietà. Ho sin da subito acquistato il joystick Hotas di Thrustmaster e dalla fine di dicembre ho acquistato la cloche Boeing Yoke con le relative manette del gas...STRAORDINARIO!!!! anche se... @skud75 sono anche io interessato ad acquistare un Joystick per FS 2020 per XBOX, raccontaci qualcosa di piu' in merito. "Straordinario!!! anche se......." Grazie mille Il prodotto dovrebbe chiamarsi Thrustmaster T.Flight Hotas One Flight Stick, circa 99 euro ? "STRAORDINARIO!!!! Anche se..." era riferito alla cloche (YOKE) della Thrustmaster ? Riguardo al joystick non posso dire nulla di male, anche se il suo utilizzo principale sarebbe per gli aerei da caccia o gli elicotteri (quando usciranno anche su Xbox)
ACTIVITY
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
43
Utenti
6
Reactions
6,123
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 07/11/2021 12:49 pm