Premetto che posseggo FS Simulator: Premium Deluxe acquistato su Microsoft store installato su Pc con S.O. Windows 10 aggiornato all’ultimo update. Giorni fa ho installato in Community la versione 0.4.0 di flybywiresim /a32nx – GitHub. Da quel momento Fs2020 non ha più funzionato. Dopo diversi tentativi, ho disinstallato FS2020 per poi reinstallarlo. Mi ha rimandato al punto 1) non risolvendo il problema. Cosa fare per poter reinstallare FS2020? Datemi un aiuto a risolvere la cosa. Grazie. Vincenzo Mariconda Sono entrato nel sito Microsoft ho richiesto di accedere a FS2020 Premium Deluxe potresti spiegare meglio cosa hai fatto qui? Da Crome ho digitato FS2020 ed ho cliccato su FS2020 del sito (vedi cattura.jpg in portfolio) allegato. Sono entrato facendo il login nel sito della microsoft ed ho ottenuto la schermata (vedi cattura1.jpg in portfolio. Poi da qui ho fatto ciò che ho descritto nel post. Vincenzo Mariconda Premetto che posseggo FS Simulator: Premium Deluxe acquistato su Microsoft store installato su Pc con S.O. Windows 10 aggiornato all’ultimo update. Giorni fa ho installato in Community la versione 0.4.0 di flybywiresim /a32nx – GitHub. Da quel momento Fs2020 non ha più funzionato. Dopo diversi tentativi, ho disinstallato FS2020 per poi reinstallarlo. Mi ha rimandato al punto 1) non risolvendo il problema. Cosa fare per poter reinstallare FS2020? Datemi un aiuto a risolvere la cosa. Grazie. 1° disinstalla APP e dati su directori user....cancellando anche le directori e RIAVVIA 2° col tuo account microsoft, cui accedi a W10, vai sullo store e li ti trovi il tuo MSFS2020, installa da lì. 3° prova tutto e poi installi le mod. Io ho fatto così ed è l' unico modo, anche perchè gli aggiornamenti successivi li fai sempre dallo store. Ciao P.S. hai postato un link !? Ho fatto come dici tu. Io l'avevo già fatto. Mi da errore e non installa. Vincenzo Mariconda @satsat47 mi sa tanto che sia un problema con W10, la tua macchina sicuramente ha i requisiti minimi immagino... Se hai antivirus disabilitalo (su w10 non serve) o qualche protezione firewall o defender o similare. Altro non mi viene in mente @satsat47 Il pdf che hai inserito non mostra nulla, è un link, per favore riposta faccendo una cattura video dell' immagine altrimenti non si vede nulla. bye mi da errore all'inizio del download dell'app. Pigio installa. cambia la schermata per iniziare il download e mentre inizia a caricare mi da errore Vincenzo Mariconda Ma su Asobo si rendono conto che FS2020 è un gioco e non un lavoro. Nessuno ci paga lo stipendio per studiare ore solo per disinstallare e reinstallare un GIOCO!!! Pretendo uno stipendio da ASOBO e MICROSOFT!!! Giampa, cosa vuole dire "disinstalla APP e dati su directori user....cancellando anche le directori"??? @lodoan cancellando con la gestione delle APP di w10 cancelli il software però rimangono delle directori inerenti al software in questione, queste è meglio cancellarle, se si vuole una installazione pulita. (direi anche le chiavi di registro per i più esperti) Ho disinstallato e reinstallato...sono alla terza... Dopo avere funzionato per un volo, al successivo riavvio (ho installa le fsuipc nuove forse?), il simulatore si blocca nella fase di avvio presentando una finestra che dice: Ti mancano pacchetti essenziali per eseguire Microsoft Flight Simulator. Aggiorna l'applicazione e riprova. Qualcuno sa darmi un consiglio? (a parte quello di comprare un altro simulatore funzionante e che il suo uso non presupponga di essere laureato in informatica?). Inoltre la nuova installazione ha creato non più la cartella community, ma due cartelle Official e OneStore...
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
17
Utenti
1
Reactions
5,312
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 10/11/2020 12:45 pm
Pubblicato : 10/11/2020 2:08 pm