Notifiche
Cancella tutti

NUOVO MB 339

7 Post
3 Utenti
0 Reactions
535 Visualizzazioni
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
Topic starter
 

Buongiorno a tutti.

Recentemente ho scaricato una versione nuova dell'Aermacchi MB 339. Ne avevo una precedente scaricata da un sito a pagamento esterno a MSFS che includeva tra le sue livree anche quella della PAN.

Adesso quest'ultima versione, nonostante la presentazione includesse anch'essa la livrea della PAN, si presenta invece senza di essa.

Cosa posso fare per recuperarla?

Grazie a chi mi risponderà.

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da docpilot
 
Pubblicato : 24/03/2022 1:33 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Pubblicato da: @docpilot

Buongiorno a tutti.

Recentemente ho scaricato una versione nuova dell'Aermacchi MB 339. Ne avevo una precedente scaricata da un sito a pagamento esterno a MSFS che includeva tra le sue livree anche quella della PAN.

Adesso quest'ultima versione, nonostante la presentazione includesse anch'essa la livrea della PAN, si presenta invece senza di essa.

Cosa posso fare per recuperarla?

Grazie a chi mi risponderà.

dovresti cercare sul sito flightsim.to dovresti trovarla

 
Pubblicato : 24/03/2022 5:53 pm
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
Topic starter
 

@giampa Purtroppo non c'è. La prima versione che includeva anche la PAN la ho acquistata su simMarket e ultimamente mi dava problemi con la manetta che non funzionava costringendomi a usare la tastiera per accelerare.

Quest'ultima versione la ho scaricata da MSFS e includeva anch'essa la livrea della PAN col vantaggio che adesso la manetta funziona. Però manca la livrea della PAN.

Non vorrei aver creato un conflitto, anche perché non so più dove recuperare il file di simMarket da cui ho scaricato la prima versione.

 
Pubblicato : 24/03/2022 6:21 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@docpilot se fai il login in SimMarket dovresti trovarti i tuoi ORDINI/DOWNLOAD e la dovresti ritrovare

 
Pubblicato : 24/03/2022 6:57 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@docpilot prova a vedere su GESTORE CONTENUTI se hai la vecchia versione ancora installata e/o anche nella community

 
Pubblicato : 24/03/2022 6:59 pm
tomcab
(@tomcab)
Post: 179
Honorable Member
 

Se hai comprato la versione sul market di MSFS la livrea PAN è compresa, assieme a molte altre.

Se non la vedi, come dici tu, è un conflitto.

 
Pubblicato : 24/03/2022 7:40 pm
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
Topic starter
 

@tomcab 

Infatti. Ho eliminato le versioni precedenti e ora funziona.

Purtroppo il G91 è l'F104 non funzionano con la manetta, ma col tasto F3 della tastiera...

Sto cercando di risolvere anche questa seccatura, unita a un paio di aerei militari americani che una volta decollati perdono il controllo e precipitano.

 
Pubblicato : 29/03/2022 7:58 pm
Condividi: