si . . .non lo reinstallo dai dischi ma direttamente dallo store @nello-65 mistero stà roba.....incredibile.........non riesco a crederci......... prova a cambiare pc per prova di qualche tuo amico........che dire.......codice tarocco..... @nello-65 Sei riuscito ad installarlo? Dato che ho avuto pure io questo problema ...capisco la frustazione. Nel caso ti serva, prova a ripassare tutti gli steps della procedura che mi avevano mandato da Zendesk... il punto 4 in particolare.Vedi link sottostante. Tienici aggiornati...auguri. https://flightsimulator.zendesk.com/hc/en-us/articles/360016107019 FATTO MA QUANDO CLICCO SULLA COPIA DIGITALE MI CHIEDE DI RISCATTARE IL CODICE . . .QUANDO LO INSRISCO MI DICE GIA RISCATTATO IN QUANTO L'HO RISCATTATO QUANDO HO INSTALLATO I 10 DVD . . . .AVREI DOVUTO ANDARE SULLO STORE SENZA INSTALLARE I DVD . . . GRAZIE COMUNQUE Non so se ti può aiutare , ho avuto lo stesso problema per un crash del PC ed avevo perso l'account. Fortunosamente l'avevo conservato in luogo sicuro e... dimenticato. Sono stato aiutato da Microsoft Assist ed anche da un amico . I dvds si potevano inserire ma il product number era naturalmente rifiutato perchè già usato. Ora dopo uno scarico di circa 12 h. il simulatore funziona bene ed ho recuperato anche gli addons comprati. ti segnalo due problemi non comuni : Spero tu abbia risolto il tuo problema. cordiali saluti
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
50
Post
5
Utenti
5
Reactions
5,109
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 21/03/2021 1:10 pm
Pubblicato : 21/03/2021 1:17 pm
Pubblicato : 23/03/2021 1:24 pm
Giampa reacted
Topic starter
Pubblicato : 23/03/2021 2:37 pm
Giampa reacted
Pubblicato : 08/05/2021 7:23 pm
Pagina 4 / 4
Precedente