Ciao a tutti e scusate sempre forse il mio livello "basso" nelle mie richieste, ma dopo tutorial e tutorial visti volvevo chiedervi gli step in fase finale di approach... Ovvero, quando disinserite il pilo automatico? Oppure come alcuni fanno lo lasciano sempre attivo fino a toccare? Se lo disattivo sulla pista la magggior parte delle volte l'aereo perde quella poca quota sufficente per farmi atterrarre rischiando di danneggiare il carrello. Grazie ancora per la pazienza P.S. per l'amministratore del forum, forse per noi neofiti sarebbe il caso di fare una sezione dedicata, per evitare intralciare discussioni di alto spessore tecnico... dipende dal mezzo che usi... Nella realtà sull 'A320 non solo non si disattiva ma li attivano entrambi per una maggiore precisione. Airbus A320: Auto Landing Tutorial - YouTube Sul sim non lo disattivo ma compenso il "tuffo finale" (bug del sim) alzando leggermente il muso. Sul Cj4 disattivo L'AP a circa 500 piedi dal suolo, cosa che mi sembra avvenga anche nella realtà. PC: i7 5960x @4.3Ghz -Asus x99 deluxe-32gb ddr4 @ 2800mhz - Asus GTX1080 Per quanto riguarda A320, anche io seguo questa procedura....nessun problema. Ciao Comunque è ragionevole che tra i 500 e i 1000 piedi tu possa continure l'atterraggio senza l'autopilota. Ciao a tutti e scusate sempre forse il mio livello "basso" nelle mie richieste, ma dopo tutorial e tutorial visti volvevo chiedervi gli step in fase finale di approach... Ovvero, quando disinserite il pilo automatico? Oppure come alcuni fanno lo lasciano sempre attivo fino a toccare? Se lo disattivo sulla pista la magggior parte delle volte l'aereo perde quella poca quota sufficente per farmi atterrarre rischiando di danneggiare il carrello. Grazie ancora per la pazienza P.S. per l'amministratore del forum, forse per noi neofiti sarebbe il caso di fare una sezione dedicata, per evitare intralciare discussioni di alto spessore tecnico... Regole fisse non penso ci siano.Troppo determinanti tipo di periferiche,variazione meteo,tipologia di pista,lunghezza della pista, direzione del vento...ecc ecc ma è questo il bello no? altrimenti sarebbe un giochino. Altro discorso sono i cambiamenti della fisica dopo gli aggiornamenti che sono una bèga perchè cambiano veramente l'approccio di atterraggio,vedi l'ultimo bug sui flaps che hanno risolto..come dicono e che a me personalmente sta dando molti problemi. PS"Io attualmente quasi sempre stacco l'autopilot col 320 a 400mt e lavoro di trim quando necessita.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Post
5
Utenti
4
Reactions
1,429
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 06/03/2021 10:10 am
Pubblicato : 06/03/2021 10:36 am
hawaiki reacted
Pubblicato : 06/03/2021 10:41 am
hawaiki reacted
Pubblicato : 06/03/2021 12:29 pm
hawaiki reacted
Pubblicato : 07/03/2021 9:47 am