Requisiti per FS202...
 
Notifiche
Cancella tutti

Requisiti per FS2020

11 Post
2 Utenti
1 Reactions
836 Visualizzazioni
(@johnny-fs)
Post: 27
Trusted Member
Topic starter
 

Ciao a tutti cari amici,

come vi dicevo nella presentazione di ieri, avrei bisogno di alcuni vostri preziosi consigli riguardo le caratteristiche tecniche dell'HW del PC che ho a disposizione e dove vorrei installare il simulatore.. le elenco.

PC portatile HP Zbook 15G6 - win 10 professional 64 bit - versione 20H2 - Build 19042.928
processore Intel(R) Core(TM) i7-9850H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz (12 core)

Grafica: Nvidia Quadro T1000 da 4GB DDR5 

Disco SSD WD serie Black interno da 1TB pressochè tutto libero..

Directx 12

Ram: 32 GB

Sapete darmi qualche dritta sui requisiti?

Vorrei anche sapere eventualmente,se mi consigliate la versione premium deluxe, anche se piu costosa o meno..

Grazie mille a tutti, grazie per il vostro tempo!

 
Pubblicato : 27/04/2021 12:42 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @johnny-fs

Ciao a tutti cari amici,

come vi dicevo nella presentazione di ieri, avrei bisogno di alcuni vostri preziosi consigli riguardo le caratteristiche tecniche dell'HW del PC che ho a disposizione e dove vorrei installare il simulatore.. le elenco.

PC portatile HP Zbook 15G6 - win 10 professional 64 bit - versione 20H2 - Build 19042.928
processore Intel(R) Core(TM) i7-9850H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz (12 core)

Grafica: Nvidia Quadro T1000 da 4GB DDR5 

Disco SSD WD serie Black interno da 1TB pressochè tutto libero..

Directx 12

Ram: 32 GB

Sapete darmi qualche dritta sui requisiti?

Vorrei anche sapere eventualmente,se mi consigliate la versione premium deluxe, anche se piu costosa o meno..

Grazie mille a tutti, grazie per il vostro tempo!

Gira tranquillamente, guarda di avere anche la linea INTRNT almeno con 20MB/s, e aggiornare w10 e i driver specialmente scheda video, non andrai con ultra ma medio-alto sicuramente

 
Pubblicato : 27/04/2021 1:41 pm
(@johnny-fs)
Post: 27
Trusted Member
Topic starter
 

Grazie mille @giampa!

Ok, la mia connessione ADSL arriva a picchi di 35 massimo 40 Mbps in download e 3 o 4 Mbps in upload.. provato varie volte con speed tester diversi..

Cosa mi consiglieresti, se posso chiedere, di versione del simulatore? E secondo te dove è meglio acquistare?

Grazie!

 
Pubblicato : 27/04/2021 5:44 pm
(@johnny-fs)
Post: 27
Trusted Member
Topic starter
 

Scusatemi tanto, ma è vero che bisogna pagare anche un abbonamento a parte per la connessione ai server microsoft per scaricare mappe online e upgrade?

 
Pubblicato : 27/04/2021 7:01 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@johnny-fs Questa banana mi è proprio nuova, non paghi nulla, scherziamo ?

Non comperare DVD ( poi devi fare aggiornamento ugualmente, quindi installazione in più col rischio che se hai problemi con qualche DVD ti complichi la vita)

Non acquistare su STEAM ( un futuro se usi le sdk sei limitato)

Acquista dallo STORE di W10 (Microsoft) vers. DELUXE PREMIUM UPGRADE, hai tutto, ed è stracomodo e sicuro con codici, in quanto se ti registri col tuo account non hai bisogno di codici di acquisto e resto.

Io ho acquistato così, e sentendo tanti pareri e discussioni in merito è la miglior cosa.

Poi, giustamente, pensaci tu e senti altri pareri.

 

P.S. La linea và benissimo

Ciao

 
Pubblicato : 27/04/2021 10:04 pm
(@johnny-fs)
Post: 27
Trusted Member
Topic starter
 

Grazie davvero giampa!

Ok, ottimo! La cosa l'ho appresa da un video di presentazione diciamo del simulatore su youtube.. si dice che appunto sarebbe stato obbligatorio questo pagamento per accedere ai server microsoft.. una delle ennesime bufale allora.. 

Comunque, ora vedo lo store microsoft e mi informo sui prezzi. Non mi pare che ci sia scritto sullo store per la versione premium deluxe, la parola upgrade... ma magari e' la stessa cosa no? O magari l'upgrade lo fa in automatico non appena si esegue il simulatore la prima volta direttamente da internet forse..

Grazie!  

 
Pubblicato : 28/04/2021 11:01 am
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@johnny-fs guarda bene che lo trovi assieme a Premium delux  è compreso nel pacchetto

 

 
Pubblicato : 28/04/2021 12:06 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@johnny-fs 119 eurini

 
Pubblicato : 28/04/2021 12:13 pm
(@johnny-fs)
Post: 27
Trusted Member
Topic starter
 

@giampa ok esatto. Visto!

Gentilissimo.

Posso chiedere che tipo o marca di joystick o cloche mi consiglieresti?

 
Pubblicato : 28/04/2021 12:34 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@johnny-fs su quello mi astengo perché uso un xbox 360, chiedi sul forum che sicuramente avrai la migliore risposta

Ciao

 
Pubblicato : 29/04/2021 6:37 am
(@johnny-fs)
Post: 27
Trusted Member
Topic starter
 

Ok grazie mille!

Gentilissimo!

 

 
Pubblicato : 29/04/2021 7:59 am
Giampa reacted
Condividi: