Buonasera, finalmente posso esternare il mio disappunto poichè ormai letteralmente sfiancato dalle innumerevoli reinstallazioni di MFS. Ho acquistato il programma su Amazon (per fortuna) con i suoi canonici 10 DVD. Me li ha regolarmente acquisiti tutti poi finalmente dopo ore mi ha concesso l'onore di mostrarmi "ora puoi installare il programma". E' da lì che sono iniziati i problemi durati oltre una settimana dove ho provato di tutto ma senza esito. In pratica ad inizio installazione on line, dopo due ore la barra di scorrimento dell'acquisizione si è bloccata a metà, e lì è rimasta per quasi due giorni fino a che ho desistito dall'installazione. Premetto che già avevo un buon computer desktop che ho fatto per l'occasione implementare cambiando persino l'HHDD C, mettendolo SSD da un Terabyte. Ho provato a reinstallare innumerevoli volte dopo aver disinstallato tutto ma niente. Tra l'altro dalla seconda richiesta dell'installazione in poi, questa non è mai più iniziata aprendo sempre un pop-up che diceva....."si è verificato un problema, riprova più tardi..." czz.....una settimana è più tardi? Un programma costato 116 euro che su un super Pc appena inizializzato, vergine di pacca con i requisiti al doppio di quelli minimi consigliati ti crea tutti questi problemi non va bene, è un catenaccio. Se la Microsoft mette in vendita un prodotto che la gente paga non esiste che possa avere tutti questi problemi (infatti è successo non solo a me ma a centinaia e centinaia di utenti nel mondo), allora, prima lo testi al 100% dove non possa dare problemi a nessuno, poi lo vendi in Beta a 30 euro...... e poi quando sei sicuro lo vendi al pubblico a 116 euro. Morale ho dunque restituito tutto riavendo i miei soldi grazie a Santo Amazon. Ora rimarrò in attesa dell'uscita di XPlane12 dove con la garanzia della qualità di XPlane11, storicamente consolidata, andrà sicuramente meglio. Comunque un istruttore di volo che conosco, per le simulazioni domestiche, usa esclusivamente XPlane11 che dà risposte tecniche di volo pari al vivo dove manca solo la vibrazione sotto il c.... sedere, mentre dice che MFS2020 è un ottimo gioco di grafica eccelsa.... ma di gioco si tratta che non ha nulla a che vedere con l'altro. Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente. Ciao. Mi spiace per la tua brutta esperienza. Mi togli però una curiosità? Ci parli della tua connessione a internet, dandoci dei dettagli? Giusto per capire meglio la tua ... odissea. Grz rob / I-RAZZ Ciao HookVolo mi dispiace che Tu abbia avuto quel problema. Sicuramente non capirai mai da cosa sia dovuto: DVD, PC, RETE INTERNA, RAM, WIFI !!! Ora non lo scoprirai piu. Io ho acquistato come Te all'uscita 10/2020 il cofanetto da 10 DVD su pc nuovo ho istallato e sto usando tuttora senza problemi. E' rallentato perche sono milioni le persone che si sono buttate (alcuni SIM altri players curiosi sui server MICROSOFT ) ma non si e mai bloccato- Come istruttore e per esperienza di volo concordo con il Tuo amico, Xplane ha dinamiche di volo per ora piu performanti e reali, mentre se vuoi provare un volo in VFR: FS2020 (CON le NUOVE MAPPE) lo distrugge, diciamo che dipende dal volo e cosa cerca il pilota. E' ovvio che si deve mettere a confronto solo alcuni aerei, quelli ben fatti dove hanno progetti che migliorano , non usare mai aerei di default, alcuni sono solo per i players ? BUON VOLO Staff MilleniumAir 034 Ciao, vedo che alcuni come me hanno la versione dvd amazon, a me capita spesso di essere disconnesso dal server di fligh simulator (la connessione ho verificato che è ok, è il server che per qualche ragione "cade"), quando accade durante un volo l'atc comincia a parlare rumeno, il sistema operativo è impostato su italiano e il gioco su inglese. Capita anche a voi? Sapete come fare per far si che anche off-line continui almeno a parlare inglese? Grazie per l'attenzione
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
4
Utenti
0
Reactions
503
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 28/11/2021 7:21 pm
Pubblicato : 28/11/2021 7:52 pm