Riesco a far girare...
 
Notifiche
Cancella tutti

Riesco a far girare MSF2020 nel mio pc?

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
475 Visualizzazioni
(@marzima)
Post: 1
New Member
Topic starter
 

Buongiorno a tutti

sono nuovo nel forum e volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire se il mio computer riuscirebbe a far girare MSF2020 in modo corretto, allego le mie specifiche:

Intel core i5 2500 3.3 Ghz

NVIDIA GeForce GTX 1650

16 GB Ram

Windows 10 64 bit

 

Io avrei qualche dubbio sulla CPU, voi che dite?

 

Grazie per l'attenzione

 
Pubblicato : 29/11/2020 12:28 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 
Postato da: @marzima

Buongiorno a tutti

sono nuovo nel forum e volevo chiedere se qualcuno mi saprebbe dire se il mio computer riuscirebbe a far girare MSF2020 in modo corretto, allego le mie specifiche:

Intel core i5 2500 3.3 Ghz

NVIDIA GeForce GTX 1650

16 GB Ram

Windows 10 64 bit

 

Io avrei qualche dubbio sulla CPU, voi che dite?

 

Grazie per l'attenzione

vai sulla homepage del sito e trovi le specifiche (sicuramente voli, ma non saprei con quale grafica)

 
Pubblicato : 29/11/2020 12:50 pm
(@dario-cabbai)
Post: 2
New Member
 

@giampa:io ho la stessa configurazione a parte il procio che è i7 8700,tutto il resto è proprio uguale e mi gira su impostazioni medio personalizzato anche qualche parametro in alto,tutto molto fluido e soddisfacente.PS..Hard disk se normale cambiare subito con SSD da un Tera.

Saluti,

 
Pubblicato : 29/11/2020 1:24 pm
Giampa
(@giampa)
Post: 2113
Honorable Member
 

@dario-cabbai col SSD guadagni velocità ma non te ne accorgi perchè recuperi nel caricamento qualche secondo, poi è la RAM e la GPU che devono correre, prova a mettere grafica alta togliendo la sincro verticale, magari ti stà su. Io non ho uno schermo 4k quindi non posso vedere gli effetti di cambiamento tra media e ultra.

Buon volo

 
Pubblicato : 29/11/2020 2:44 pm
Condividi: