Salve a tutti, dispongo della versione 5.1 della mod dell'A320. Con questo aereo ho inteso replicare pedissequamente il tutorial n°8 del ns. admin. Allora, mi sono anche vestito come lui e fumato le sue stesse sigarette (posto che fumi) ma, arrivato su SOR (Sorento VOR) invece di proseguire seguendo la STAR, il canaglione fa una gran bella virata a sinistra, mi fa vedere tutto il golfo di Napoli e poi, dopo averlo lasciato fare per capire dove andava a finire, o gira in tondo oppure, provando a cambiare APP va cercarselo e poi comunque gira in tondo. Tutto questo l'ho fatto 4 volte (due palle 'sto volo...) A questo si aggiungono i problemi di intercettamento dell'ILS per il quale risulto sempre troppo alto, nonostante le abbia provate di tutte. Sto pensando di disinstallare la MOD (talvolta un file corrotto) e riprovare a fare lo stesso volo la quinta volta Grazie Disattivata la perfida (ma meravigliosa) mod e tutto è stato giusto e perfetto! @frax io ho spesso problemi con l'a320 spesso non mi prende l'approcc succede anche a te? alcune volte i rombi si allineano altre volte no...quindi non è un problema solo mio vero?
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
3
Utenti
0
Reactions
610
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 02/01/2021 4:22 pm
Topic starter