SOS lettura imposta...

Notifiche
Cancella tutti

SOS lettura impostazioni FS2020

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
298 Visualizzazioni
Firefax
(@firefax)
Honorable Member
Topic starter

Ciao, 

è da molto tempo, (non ricordo esattamente da quale aggiornamento in poi è iniziato mesi fa ?), che all'avvio mi si ripresentano le stesse schermate di scelta delle impostazioni che appaiono la prima volta che si accede al Sim, dopo di che funziona tutto, (ma dover reimpostare ogni volta tutto è davvero frustrante ? ). Le poche cose che tiene, sono le impostazioni relative all'avvio in finestra/tutto-schermo e ho notato che il file di config presente nel percorso in C: viene aggiornato regolarmente alla data di salvataggio, (nessun messaggio d'errore in proposito). Il problema è che poi riparte come se nulla avessi salvato.

Ammetto che dovendo principalmente modellare in 3D (per lo sviluppo di LIBR), non mi son applicato più di tanto a trovar una soluzione, ...ma adesso inizia ad esser davvero ora di riuscirci!! Premetto che ho già provato a reinstallare tutto, ma senza esito.

Prima di doverlo rifare, cancellando questa volta prima per bene tutte le tracce delle precedenti installazioni, (registro di configurazione, file di config in C: etc.) e di dovermi sobbarcare nuovamente tutti e 130Gb c.ca e rotti di download (che son certo in realtà poi alla fine centrano ben poco), ...non è che per caso qualche anima pia ha qualche dritta/esperienza che possa aiutare? 

Grazie in anticipo! 

Fabio  

Pubblicato : 01/05/2022 4:33 pm
Condividi: