Buonasera a tutti. Vorrei chiedere un'informazione che probabilmente a molti apparirà banale, ma dopo svariate ricerche non ho ancora realizzato una cosa che dovrebbe essere semplice e basilare: cosa devo fare per spegnere i motori dell'airbus A320neo? Riesco ad accendere, decollare, volare sino a destinazione, atterrare, parcheggiare al gate, ma per termire il volo viene richiesto di spegnere i motori e non ho ancora capito come fare. Grazie sin da ora a chi vorrà aiutarmi. Ciao, l'unico modo che conosco è abbassare queste leve come da immagine allegata. Altrimenti freno tirato, metti la prima e lascia la frizione ? ? Buonasera a tutti. Vorrei chiedere un'informazione che probabilmente a molti apparirà banale, ma dopo svariate ricerche non ho ancora realizzato una cosa che dovrebbe essere semplice e basilare: cosa devo fare per spegnere i motori dell'airbus A320neo? Riesco ad accendere, decollare, volare sino a destinazione, atterrare, parcheggiare al gate, ma per termire il volo viene richiesto di spegnere i motori e non ho ancora capito come fare. Grazie sin da ora a chi vorrà aiutarmi. Ciao se anche tirando giù le levette non si spengono i motori, ti suggerisco di disattivare nel menù "Assistenza" le voci (mettendo su OFF) inerenti "Miscela automatica" e "Carburante illimitato". Spero di esserti stato utile. ACCENSIONE: CTRL E SPEGNIMENTO: CTRL MAIUSC F1 Per rendere più realistico il volo eccoti questi link. https://www.youtube.com/watch?v=-xH0cSe_YtY Oppure direttamente dalla tastiera. https://giochipertutti.org/combinazioni-di-tasti-e-scorciatoie-di-microsoft-flight-simulator-2020/ https://www.azproject.it/comandi-da-tastiera/#Controlli_del_motore_(BLOC_NUM_disattivato) Happy landings Ciao a tutti e scusatemi se riapro il posto. A seguito del link messo sui comandi della tastiera, non ho capito quale tasto premere per far sollevare il muso dell'aereo (da un Cessna a un A320) o per l'atterraggio, per virare a destra o per virare a sinistra. Avendo avuto come tutti voi FSX mi limitavo ad utilizzare i tasti quali, freccia su per la discesa (se non ricordo male) e freccia GIU' per la salita, mentre la virata usavo le frecce. Posso riutilizzare queste opzioni evitando di andare in conflitto con altri comandi che hanno già queste assegnazioni? Se non mi sono spiegato bene, ditemelo. @fabri070 come fai a pilotare con tastiera? diventi pazzo, ci sono XBOX Controller che con 20 euro te la cavi e piloti benissimo. io lo uso da sempre , quello col filo, sarà un altra cosa te lo straconsiglio. @fabri070 come tastiera uso quella di default, quindi se hai modificato i tasti salvala sotto es. TASTIERA_MIA_1 e poi metti quella di default
Così facendo tirando giù le levette i motori si spegneranno del tutto, in caso contrario li sentirai sempre girare anche se spegni pompe carburanti e batteria.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
13
Utenti
2
Reactions
3,534
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 13/12/2020 11:41 pm
Pubblicato : 14/12/2020 9:05 am