Qualcuno ha difficoltà nel settare correttamente la manetta sui vari livelli Reverse, Idle, Cl, Flex e Toga con la Thrustmaster in oggetto? Accetto con entusiasmo consigli.... Grazie Mi riferisco alle varie mod Flybywire, dalla Stable alla Exp Nella sezione tutorial di questo sito trovi il tutorial specifico fatto dal nostro admin. Questo il link diretto al video Alex caro, fosse cos' semplice! Questo video del nostro Paolo l'ho visto e rivisto, come pure alcune altre decine di tutorial! In parole poche, se io lancio il 320 di FS2020 default tutto è perfetto, dal Reverse a Idle CL Flex e TOGA. Il grosso problema da cui non mi scollo è il 320 di FlybyWire. Se vado in opzioni generali vedo perfettamente quello che vedi in tutorial, ma le manette in pratica sembrano impazzite. Ovviamente in tutte e tre le versioni, dalla Stable alla Dev alla Exp. La gestione dei settaggi dal PAd a bordo è ingestibile. Ho scritto a Thrustmaster che ovviamente non c'entra ma che mi ha risposto, mentre sul fronte FbW no answers... peccato perchè il loro 320 secondo me è una chicca! Alex caro, fosse cos' semplice! Questo video del nostro Paolo l'ho visto e rivisto, come pure alcune altre decine di tutorial! In parole poche, se io lancio il 320 di FS2020 default tutto è perfetto, dal Reverse a Idle CL Flex e TOGA. Il grosso problema da cui non mi scollo è il 320 di FlybyWire. Se vado in opzioni generali vedo perfettamente quello che vedi in tutorial, ma le manette in pratica sembrano impazzite. Ovviamente in tutte e tre le versioni, dalla Stable alla Dev alla Exp. La gestione dei settaggi dal PAd a bordo è ingestibile. Ho scritto a Thrustmaster che ovviamente non c'entra ma che mi ha risposto, mentre sul fronte FbW no answers... peccato perchè il loro 320 secondo me è una chicca! Ciao, devi settarlo dal pad di bordo, che non è ingestibile ma funziona e una volta fatto mantiene le impostazioni anche con i vari aggiornamenti di FBW. Se ci sono delle sovrapposizioni nelle varie posizioni non ti fa salvare e compare una scrittina rossa in basso che ti dice appunto che ci sono delle sovrapposizioni e devi regolare bene il margine di tolleranza tra una posizione e l'altra. Più facile a farsi che a dirsi. @greyshock Corretto ciò che scrivi, estremamente "incasinato" però inserire i valori e farli digerire. Ad esempio se devo inserire su CL uno start a 0.87 e una end a 0.91, succede che regolando una casella si modifica anche l'altra.... poi premi 7 e scrive 4, non capisco che logica ci possa essere dietro. In ogni caso comincio ad usarlo, ti ringrazio ciao @greyshock Corretto ciò che scrivi, estremamente "incasinato" però inserire i valori e farli digerire. Ad esempio se devo inserire su CL uno start a 0.87 e una end a 0.91, succede che regolando una casella si modifica anche l'altra.... poi premi 7 e scrive 4, non capisco che logica ci possa essere dietro. In ogni caso comincio ad usarlo, ti ringrazio ciao Guarda è un po che l'ho fatto e magari non ricordo bene ma non devi inserire inizio e fine ma solo l'intervallo: esempio 0.03 Comunque se sei su discord magari posso darti una mano.
MILLENIUM AIR
MILLENIUM AIR
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Utenti
1
Reactions
2,212
Visualizzazioni
Topic starter