TCA Airbus Quadrant...

Notifiche
Cancella tutti

TCA Airbus Quadrant A320 setup

6 Post
3 Utenti
1 Reactions
2,212 Visualizzazioni
(@bertez)
Estimable Member
Topic starter

Qualcuno ha difficoltà nel settare correttamente la manetta sui vari livelli Reverse, Idle, Cl, Flex e Toga con la Thrustmaster in oggetto? Accetto con entusiasmo consigli.... Grazie Mi riferisco alle varie mod Flybywire, dalla Stable alla Exp

Pubblicato : 19/08/2021 6:04 pm
(@alexfly)
Trusted Member

Nella sezione tutorial di questo sito trovi il tutorial specifico fatto dal nostro admin. 

Questo il link diretto al video

https://youtu.be/9W37s3yAGWI

Pubblicato : 20/08/2021 8:21 am
(@bertez)
Estimable Member
Topic starter

Alex caro, fosse cos' semplice! Questo video del nostro Paolo l'ho visto e rivisto, come pure alcune altre decine di tutorial! In parole poche, se io lancio il 320 di FS2020 default tutto è perfetto, dal Reverse a Idle CL Flex e TOGA. Il grosso problema da cui non mi scollo è il 320 di FlybyWire. Se vado in opzioni generali vedo perfettamente quello che vedi in tutorial, ma le manette in pratica sembrano impazzite. Ovviamente in tutte e tre le versioni, dalla Stable alla Dev alla Exp. La gestione dei settaggi dal PAd  a bordo è ingestibile. Ho scritto a Thrustmaster che ovviamente non c'entra ma che mi ha risposto, mentre sul fronte FbW no answers... peccato perchè il loro 320 secondo me è una chicca!

Pubblicato : 20/08/2021 12:36 pm
(@greyshock)
Estimable Member

Pubblicato da: @bertez

Alex caro, fosse cos' semplice! Questo video del nostro Paolo l'ho visto e rivisto, come pure alcune altre decine di tutorial! In parole poche, se io lancio il 320 di FS2020 default tutto è perfetto, dal Reverse a Idle CL Flex e TOGA. Il grosso problema da cui non mi scollo è il 320 di FlybyWire. Se vado in opzioni generali vedo perfettamente quello che vedi in tutorial, ma le manette in pratica sembrano impazzite. Ovviamente in tutte e tre le versioni, dalla Stable alla Dev alla Exp. La gestione dei settaggi dal PAd  a bordo è ingestibile. Ho scritto a Thrustmaster che ovviamente non c'entra ma che mi ha risposto, mentre sul fronte FbW no answers... peccato perchè il loro 320 secondo me è una chicca!

Ciao, devi settarlo dal pad di bordo, che non è ingestibile ma funziona e una volta fatto mantiene le impostazioni anche con i vari aggiornamenti di FBW.

Se ci sono delle sovrapposizioni nelle varie posizioni non ti fa salvare e compare una scrittina rossa in basso che ti dice appunto che ci sono delle sovrapposizioni e devi regolare bene il margine di tolleranza tra una posizione e l'altra.

Più facile a farsi che a dirsi.

MILLENIUM AIR

Pubblicato : 20/08/2021 3:23 pm
(@bertez)
Estimable Member
Topic starter

@greyshock Corretto ciò che scrivi, estremamente "incasinato" però inserire i valori e farli digerire. Ad esempio se devo inserire su CL uno start a 0.87 e una end a 0.91, succede che regolando una casella si modifica anche l'altra.... poi premi 7 e scrive 4, non capisco che logica ci possa essere dietro.

In ogni caso comincio ad usarlo, ti ringrazio ciao

Pubblicato : 20/08/2021 8:10 pm
(@greyshock)
Estimable Member

Pubblicato da: @bertez

@greyshock Corretto ciò che scrivi, estremamente "incasinato" però inserire i valori e farli digerire. Ad esempio se devo inserire su CL uno start a 0.87 e una end a 0.91, succede che regolando una casella si modifica anche l'altra.... poi premi 7 e scrive 4, non capisco che logica ci possa essere dietro.

In ogni caso comincio ad usarlo, ti ringrazio ciao

Guarda è un po che l'ho fatto e magari non ricordo bene ma non devi inserire inizio e fine ma solo l'intervallo: esempio 0.03

Comunque se sei su discord magari posso darti una mano.

MILLENIUM AIR

Pubblicato : 20/08/2021 8:38 pm
Bertez reacted
Condividi: