tipo di A320 Neo in...

Notifiche
Cancella tutti

tipo di A320 Neo installato

3 Post
2 Utenti
0 Reactions
280 Visualizzazioni
(@vic35)
Estimable Member
Topic starter

Salve a tutti.

Benché abbia il controllo della velocità collegato all'autopilota, l'A320 che ho non rispetta la velocità impostata, per regolarla debbo agire sulla manetta.. Mi é venuto il dubbio che l'A320 che ho non sia aggiornato. Non riesco però a vedere che variante sia quella montata su flight simulator, perché il programma si limita a dirmi che l'A320 é disponibile.

Vorrei quindi sapere come leggere la variante installata e quale é la ultima versione.

Mi rendo conto di fare una domanda banale, ma avrei bisogno di una indicazione in merito .

Grazie se qualcuno vorrà rispondermi. vic35

Pubblicato : 18/08/2023 3:49 pm
(@mario-paolo-sim)
Honorable Member

@vic35 Salve,se ho ben capito ti riferisci all A320 di default (Asobo) .In questo caso dubito che sia un problema di aggiornamento .Volendo puoi controllare in Content Manager e ,nei filtri, mettere A320.Se hai roba da aggiornare la troverai.

Per il tuo problema e' possibile che tu stia utilizzando un setting della manetta diverso da quello dell'A320.

Se stai usando il Trustmaster TCA Quadrant,il setting originale e' adatto al A320 ma poi puoi differenziare per altri aerei. Va' poi usato quello giusto per quell'aereo.

Pubblicato : 20/08/2023 2:56 pm
(@vic35)
Estimable Member
Topic starter

Grazie! Effettivamente é l'A320 di default, ma andrò a vedere su Content Managher

Pubblicato : 21/08/2023 10:34 am
Condividi: