Salve ragazzi, ho notato che nei tutorial di MSFS2020 ce ne sono un paio ben fatti dedicari ai CESSNA 152 e 172, ma non ce sono per gli altri aerei. Credo che per i neofiti come me sarebbe molto utile conoscere l’uso dei vari comandi nei cockpit dei altri aerei sia AG che di linea. Capisco che forse è un lavorone ma almeno per poter provare ad usare aerei di categoria superiore al CESSNA172S potrebbe essere uno stimolo a potersi cimentare su voli più impegnativi e su aerei più complessi. Scusare la lungaggine, ma mi permetto di fare dare suggerimento perché i tutorial del sito sono molto belli e professionali ( complimenti all’istruttore molto competente che descrive minuziosamente e pacatamente tutte le operazioni dei tutorials). Questo ulteriore affinamento, a mio parere, dovrebbe riscuotere ulteriori consensi da parte di aviatori virtuali come me, ma ancora in fase di apprendimento,completando un bel quadro d’insieme. Grazie a tutti Ti consiglio di provare dopo il C152 e C 172 il TBM 930 i cui tutorial sempre precisi e completi fatti dal nostro amministratore paolo li puoi trovare in questo forum sotto la rubrica "Tutorial" n. 7 e 11. Non dimenticare lo studio della navigazione strumentale VOR, NDB e soprattutto la navigazione vista che fs2020 si presta benissimo al volo VFR. Sempre nel nostri forum sotto la rubrica "Tours", troverai degli ottimi percorsi da fare vfr. Buon volo Faustone. Se hai dei problemi chiedi, il forum serve a questo. @vololibero grazie degli ottimi suggerimenti che utilizzerò’ appena riuscirò’ ad entrare in MSF2020 che dopo l’ultimo aggiornamento mi obbliga ad avviare IN ETERNO un aggiornanento di HP SMART da 325kb che non finisce mai e quindi non riesco ad effettuare l’aggiornamento e tantomeno i a procedere nell’avvio del gioco. Ho letto nel forum che per superare il problema occorrono smanettoni esperti e quindi spero solo che il problema venga risolto dai cervelloni di ASOBO perché gli utenti hanno diritto ad avere supporto manutentivo del gioco da parte del venditore, senza dover diventare un SW designer. Scusate, ma questi continui rattoppi di Microsoft/Asobo stanno creando più danni che miglioramenti.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
3
Utenti
0
Reactions
1,288
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 06/08/2021 5:47 pm
Pubblicato : 06/08/2021 9:11 pm