Non mi sono accorto che nell'avviare il Sim, c'era stato un piccolo aggiornamento del quale ho avuto notizia guardando il tablet, Youyube. L'effetto strabiliante di questo nuovo aggiornamento è stato quello di non permettere più al mouse di poter regolare le visuali, come è sempre stato. Se ne và per i fatti propri ed è impossibileneanche un decollo, con qualsiasi aereo. Ho cambiato più di un mouse, il problema rimane. ho chiuso tutto. Reistallo P3D o qualcuno ha dei suggerimenti che abbiano risolto lo stesso problema?? Grazie anticipate. Non mi sono accorto che nell'avviare il Sim, c'era stato un piccolo aggiornamento del quale ho avuto notizia guardando il tablet, Youyube. L'effetto strabiliante di questo nuovo aggiornamento è stato quello di non permettere più al mouse di poter regolare le visuali, come è sempre stato. Se ne và per i fatti propri ed è impossibileneanche un decollo, con qualsiasi aereo. Ho cambiato più di un mouse, il problema rimane. ho chiuso tutto. Reistallo P3D o qualcuno ha dei suggerimenti che abbiano risolto lo stesso problema?? Grazie anticipate. Secondo me dovresti eliminare le mod, vanno eliminate PRIMA di fare un aggiornamento. Poi le reinstalli se funzionano @giampa Certo, a saperlo prima!.Avevo avviato il Sim e poi mi sono allontanato. Le Mod varie erano caricate. Quando sono tornato non mi sono accorto di nulla. La domanda fondamentale è disinstallare e poi reistallare??? Oppure, visto che dovrei avere una copia di Backup di circa un mese fa, recuperare questo e poi aggiornare ?? @balsave prima io proverei a disinstallare le mod nella Community e anche il A320 nella sezione GESTORE CONTENUTI. poi riavvii il sim andando al GESTORE CONTENUTI e riattivando il A320 che avevi disinstallato, esci dal sim e installi ultima mod quella DEVELOPER non la stabile. Riaccendi il sim e vedi @balsave quella del backup è una ottima soluzione, rimetti bkup, tira via tutte le mod e riaggiorni
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Utenti
1
Reactions
1,046
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 18/12/2020 11:22 pm
Pubblicato : 19/12/2020 8:24 am