Buonasera, chiedo se secondo voi e' possibile, pagando un giusto prezzo, passare dalla versione standard in mio possesso alla versione delux. Lo vorrei fare solo ed esclusivamente per avere a disposizione il CESNA 172 senza il garmin g1000. Percio' un'altra soluzione per me congeniale sarebbe quella di acquistare esclusivamente l'aereo di cui sopra. Ma anche in questo caso non riesco a capire se e' possibile e come fare. grazie a chiunque voglia aiutarmi. Non ne sono sicuro ma potrebbe funzionare. Vai da dentro il simulatore , nello shop e tra le varie scelte dovresti trovare la versione DELUXE, suppongo con la differenza da pagare per averlo. Io non ho potuto verificare, perchè ho avuto dal principio la versione DELUXE e quindi a me appare come posseduto. Spero di averti aiutato Oppure stesso in Negozio, dovresti trovare il Cessna che cerchi e acquistarlo direttamente da MFS 2020. Happy landings Oppure stesso in Negozio, dovresti trovare il Cessna che cerchi e acquistarlo direttamente da MFS 2020. Happy landings Per essere precisi vai in NEGOZIO e poi in CATALOGO COMPLETO da cui puoi acquistare l'aereo che desideri. Happy landings GRAZIE MILLE!!! NON MI ERO NEANCHE ACCORTO DELL-ESISTENZA DEL NEGOZIO ? ? RISOLVERO COSI... GRAZIE In effetti non mi sembra possibile, o perlomeno non ho trovato io, la possibilità di fare il salto da release DeLuxe a full pagando la differenza...
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
6
Utenti
0
Reactions
963
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 13/12/2020 5:20 pm
Pubblicato : 14/12/2020 7:08 am