up-grade versione M...
 
Notifiche
Cancella tutti

up-grade versione MSFS2020

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
924 Visualizzazioni
(@marcodelta)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

Buonasera,

chiedo se secondo voi e' possibile, pagando un giusto prezzo, passare dalla versione standard in mio possesso alla versione delux. Lo vorrei fare solo ed esclusivamente per avere a disposizione il CESNA 172 senza il garmin g1000. Percio' un'altra soluzione per me congeniale sarebbe quella di acquistare esclusivamente l'aereo di cui sopra. Ma anche in questo caso non riesco a capire se e' possibile e come fare. 

grazie a chiunque voglia aiutarmi. 

 
Pubblicato : 13/12/2020 6:20 pm
(@ermenex58)
Post: 15
Active Member
 

Non ne sono sicuro ma potrebbe funzionare.

Vai da dentro il simulatore , nello shop e tra le varie scelte dovresti trovare la versione DELUXE, suppongo con la differenza da pagare per averlo.

Io non ho potuto verificare, perchè ho avuto dal principio la versione DELUXE e quindi a me appare come posseduto.

Spero di averti aiutato

 
Pubblicato : 14/12/2020 8:08 am
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
 

Oppure stesso in Negozio, dovresti trovare il Cessna che cerchi e acquistarlo direttamente da MFS 2020.

 

Happy landings

 
Pubblicato : 14/12/2020 11:28 am
docpilot
(@docpilot)
Post: 358
Honorable Member
 
Postato da: @docpilot

Oppure stesso in Negozio, dovresti trovare il Cessna che cerchi e acquistarlo direttamente da MFS 2020.

 

Happy landings

Per essere precisi vai in NEGOZIO e poi in  CATALOGO COMPLETO da cui puoi acquistare l'aereo che desideri.

Happy landings

 
Pubblicato : 14/12/2020 1:03 pm
(@marcodelta)
Post: 5
Active Member
Topic starter
 

@docpilot 

GRAZIE MILLE!!! NON MI ERO NEANCHE ACCORTO DELL-ESISTENZA DEL NEGOZIO ? ?

RISOLVERO COSI...

GRAZIE 

 
Pubblicato : 14/12/2020 3:51 pm
(@bertez)
Post: 97
Estimable Member
 

In effetti non mi sembra possibile, o perlomeno non ho trovato io, la possibilità di fare il salto da release DeLuxe  a full pagando la differenza...

 
Pubblicato : 17/12/2020 1:26 pm
Condividi: