Buonasera a tutti, non riesco ad ascoltare le comunicazioni fornite dall'ATC, nel pannello audio alla voce impostazioni sintesi vocaleATC non mi fa commutare da off ad on.Quando seleziono il pulsante con la torre di controllo, mi appaiono solo scritte. Come posso fare per acsoltare le comunicazioni? Grazie Ciao Mario, é tutto settato correttamente, però a quanto pare c'é qualcosa ancora che non é regolato bene. @fly Ciao,e' successo anche a me poco fa.Niente voce ATC ma solo del copilota. Vedi mio post sottostante ,pari argomento Ciao, se ho capito bene dobbiamo aspettare che sistemino il software, giusto? Ciao, ho risolto il problema dell'audio. Sono entrato in OPT. GENER. - DATI - ho attivato la funzione ON LINE e attivate tutte le voci presenti, poi sono entrato in AUDIO e alla voce IMP. SINT. VOCALE ATC ho selezionato AZURE. Adesso sento tutte le comunicazioni dell'ATC. Prossimo step sarà di riuscire a scaricare da Windows il pacchetto Sintesi Vocale per poter sentire le comunicazioni anche OFF LINE. Se per caso tu lo hai già fatto, fammi sapere per piacere come farlo. @fly Ciao, molto bene! Nel mio caso i settings erano a posto.Poco fa ho rilanciato il sim e l'ATC e' tornato a funzionare.Misteri di questo sim.Ieri ho controllato sul sito ufficiale e ho riscontrato che e' un problema assai diffuso da parecchi mesi ma che Asobo non sa come risolvere perche' non riescono a riprodurre il problema.Infatti non capita a tutti. Per il pacchetto sintesi vocale non ci ho mai pensato perche' non sono interessato ad andare off-line.Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao, va bene grazie. Buonasera a tutti. Nel pomeriggio ho effettuato un volo con un 747 da Amsterdam a Roma, durante il volo mi è comparsa più volte una finestra che mi comunicava la perdita della rete (in realtà la rete era collegata), forse riguardava la perdita del collegamento con il server…mah. Poi un’altra finestra che mi avvisava che Azure non era più disponibile e da lì in poi i messaggi ATC sono stati pronunciati in una lingua a metà tra l’inglese e l’italiano senza che io modificassi nessun settaggio. Dopo circa 20 minuti tutto è tornato normale…qualcuno sa dirmi il perché? @maurymike_20mfs Queste cose succedono abbastanza spesso e non mi preoccuperei piu' di tanto visto che si risolvono dopo pochi minuti.Sono in effetti dovute ad una perdita di connessione col server ma non si capira' mai dove succede.Puo' essere il ns operatore locale che interrompe anche per pochi istanti ( a me e' successo di perdere la connessione internet senza avere il sim aperto,quindi non era un problema Asobo) .L'operatore di rete,se contattato, neghera'.. Se succede a livello server..Asobo non ha mai ammesso problemi da parte sua.Anche per la lentezza dei sim up-date. Mancando la linea internet Azure non funziona e quindi l'ATC funziona con una sua lingua un po' ridicola.Comunque meglio di niente. Certo che una interruzione di 20 minuti mi sembra anomale.Quando mi succede puo' durare da pochi secondi fini a1-2 minuti max. Pensavo fosse solo un mio problema. Grazie Mario
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
11
Post
3
Utenti
0
Reactions
828
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 04/05/2023 7:40 pm
Topic starter
Pubblicato : 05/05/2023 6:24 pm
Pubblicato : 05/05/2023 7:40 pm
Topic starter
Pubblicato : 06/05/2023 4:06 pm
Topic starter
Pubblicato : 06/05/2023 5:27 pm
Pubblicato : 06/05/2023 7:22 pm
Topic starter
Pubblicato : 06/05/2023 8:05 pm
Pubblicato : 29/07/2023 8:07 pm
Pubblicato : 30/07/2023 9:17 am
Pubblicato : 30/07/2023 1:24 pm