World Update IX: Italy and Malta Expected on: May 2022 Confirmed today by Asobo! Solo io sono molto, molto emozionato? Ho addirittura comprato un nuovo PC per prepararmi all'evento. Il miglioramento dei dati altimetrici per me è una manna dal cielo: adoro le montagne e passo le ore facendo VFR sulle Dolomiti e gli Appennini centrali, e vedere il "paretone" del Gran Sasso modellato a caso e le vallate con pendii random e boschi posizionati alla come viene, specie in alcune zone meno turistiche. La fotogrammetria attuale di Roma ha inoltre una grave lacuna: copre solo la zona centrale, mentre Roma è immensa e le zone a me più care sono escluse. Mi sto arrangiando con uno scenario scaricato ricavato dalla aerofotogrammetria di Google che tristemente fa sembrare tutti gli edifici bassi, riducendo di circa 2/3 le altezze. Ma non so se nelle release successive sia previsto anche di migliorare le città che erano già aerofotogrammetriche. Quindi la mia lista dei desideri comprende: @tens0rmaster Mi sà che hai troppe aspettative da questo SU9 ITALIA, faranno sicuramente aeroporti principali curati e foogrammetrie delle città e storici più importanti. I terreni e le montagne te li ritrovi uguali a parte Vesuvio o altra cima importante. Sicuramente le escursioni saranno molto belle Stiamo tutti a vedere....Ciao Io ho scaricato da flightsim.to tutto lo scaricabile per l'Italia e tranne rarissime eccezioni, i risultati sono stati più che soddisfacenti. Il fatto è che io ormai volo solo con la VR e la qualità delle immagini è purtroppo inferiore a quella dello schermo. Di compenso, la sensazione del volo è enormemente superiore e realistica rispetto alla visione di uno schermo, che per quanto possa essere di eccellenza rimane sempre a due dimensioni. Mi auguro che questo nuovo aggiornamento completi le zone interessate e interessanti della nostra geografia. Staremo a vedere.
Chissà se avrà senso tenere i pochi payware italiani che ho collezionato: Tailstrike Designs - Reggio Calabria, Aerosoft Lido di Venezia, Aerosoft/RCStudio - Trento-Mattarello e RCStudio - Lucca-Tassignano. Mi sono trattenuto dal comprare Fiumicino e Ciampino perché ero abbastanza certo che sarebbero stati oggetto di revamping nel WU.
Notifiche
Cancella tutti
Argomenti Vari
4
Utenti
1
Reactions
1,042
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 24/03/2022 6:55 pm
Crisvenezia reacted