Ciao a tutti, ho un problema con il reverse del 747; non riesco ad assegnare un tasto o un asse che mi attivi il reverse. Uso il volantino ed il gruppo manette della Logitech, il Flight Yoke System. Qualcuno ha già risolto questo problema? Grazie @fly Ciao, premetto che non conosco il tuo yoke in quanto uso il Thrustmaster TCA Quadrant che ha anche i Detents...ma potresti comunque provare con i miei settings che trovi nel file allegato. Se il tuo yoke non ha i detents troverai che la parte della curva (in alto a dx) dedicata al reverse sara' un po' difficile da gestire in quanto quando passi da Idle a Reverse ,e viceversa, non "senti" il passaggio.Puoi ovviare un poco ,se serve, aumentare la Dead Zone. Se invece hai i Detents e' tutto piu' facile. Se non ti trovi e preferisce settare un tasto fammi sapere che ti mando un altro file. Ciao Mario Paolo, grazie per l'aiuto. Io ho solo tre manette, di cui una la uso per la spinta e una per il nose wheel stearing che altrimenti non riuscirei a manovrare bene durante il rullaggio. Di conseguenza avrei bisogno del tuo secondo file per avere un tasto che mi attivi e disattivi il reverse. Di nuovo grazie mille per l'aiuto. @fly Ciao, ti allego il file per il settaggio del pulsante per comando on/off (toggle) del reverse. Usa solo il campo : TOGGLE THROTTLE REVERSE THRUST Con click nel campo vuoto alla sua destra sceglierai poi su quale tasto impostarlo. Per vedere se funziona vai in pista e con vista esterna laterale verifica che le nacelles (gondole,parziale parte posteriore del motore ) si spostino indietro ed in avanti al comando on/off. Ho usato pure il questo sistema quando avevo il solo joystick poi,dopo aver aggiunto il TCA quadrant, l'ho rimosso e impostato il reverse sulle leve (gia' predisposti i detents..). Fai sapere come va' Ciao Ciao, grazie mille ti farò sapere. A presto Ciao Mario Paolo, ho assegnato un tasto come mi hai detto e funziona. Grazie mille per l'aiuto, buona notte.
Notifiche
Cancella tutti
Boeing 747-8
6
Utenti
0
Reactions
268
Visualizzazioni
Topic starter
Pubblicato : 05/11/2023 4:00 pm
Pubblicato : 06/11/2023 9:26 am