salty 747 v0.2.1-rc...
 
Notifiche
Cancella tutti

salty 747 v0.2.1-rc1 FMC non funziona?

8 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,384 Visualizzazioni
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
Topic starter
 

Salve, nella release in oggetto l'FMC mi risulta completamente spento, a voi?


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 27/12/2020 1:23 pm
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
Topic starter
 

Ho letto che c'è un conflitto con la mod del a32nx stabile e bisogna installare quindi la dev, infatti ora l'FMC del 747 funziona.

 


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 28/12/2020 12:50 am
(@alberth)
Post: 22
Eminent Member
 

@greyshock Da quanto ho potuto provare, dico che funziona in parte. Dal momento in cui metti mano ai nottolini per regolare il range della mappa, non visualizza più la rotta e nemmeno la bussola. Resta il GS a 0 nodi ed il primo punto di rotta in alto a destra. A meno che non abbia scordato qualcosa da impostare.

Questo post è stato modificato 4 anni fa da Alberth
 
Pubblicato : 28/12/2020 11:44 pm
(@greyshock)
Post: 198
Estimable Member
Topic starter
 
Postato da: @alberth

@greyshock Da quanto ho potuto provare, dico che funziona in parte. Dal momento in cui metti mano ai nottolini per regolare il range della mappa, non visualizza più la rotta e nemmeno la bussola. Resta il GS a 0 nodi ed il primo punto di rotta in alto a destra. A meno che non abbia scordato qualcosa da impostare.

Ciao @Alberth, si vero si bloccava se giravi il nottolino su map. Ma a me anche il computer di bordo (FMC) non si vedeva proprio, rimaneva spento.

Ora però pare risolto tutto installando la dev del a32nx e l'ultima stabile del 747 e cioè la 0.2.1.

Ieri non mi ha dato problemi e il volo si è svolto regolarmente.

 


MILLENIUM AIR

 
Pubblicato : 29/12/2020 2:12 pm
(@alberth)
Post: 22
Eminent Member
 

Ciao @greyshock, è strano questo conflitto con la mod del a32nx, perché a me scompare solo l'MFD e paradossalmente nella cartella community ho solo il 747 salty ed il pacchetto di 4 cartelle della mod Working-Title (quella dei garmin e del Cj4 per intenderci).

Proverò a togliere anche quelle lanciando il sim solo con il 747 salty. Vediamo che succede...   

 
Pubblicato : 29/12/2020 10:30 pm
(@andrea-rismondo)
Post: 24
Eminent Member
 

@alberth    Dev del a32nx  dove la trovo? , ho lo stesso problema con FMC del 747

 
Pubblicato : 30/12/2020 8:56 am
(@alberth)
Post: 22
Eminent Member
 

@andrea-rismondo scarica l'installer dal loro sito https://flybywiresim.com/a32nx  

Avvia l'eseguibile, controlla la directory di destinazione e scegli Development version.

 
Pubblicato : 30/12/2020 1:25 pm
(@andrea-rismondo)
Post: 24
Eminent Member
 

@alberth grazie, ora tutto OK, usavo la stabile.Approfitto x augurare un Buon 2021, ne abbiamo bisogno

 
Pubblicato : 30/12/2020 3:26 pm
Condividi: