Buongiorno a tutti, siete la mia ultima possibilità prima della reinstallazione di FS2020. L'ATC (con qualsiasi aereo e qualsiasi piano di volo e anche dopo l'ultimo aggiornamento) non da nessuna autorizzazione, né a voce né per iscritto, ma chiede sempre di confermare l'ultima trasmissione che di fatto non da mai. Se clicco su "RILEGGI (CONFERMA) AUTORIZZAZIONE IFR" non da nessuna risposta e le comunicazioni con l'ATC cessano definitivamente. Allego l'immagine di ciò che appare a video. N.B.: si tratta di una immagine di qualche settimana fa, ma è lo stesso di ciò che appare oggi dopo l'ultimo tentativo fatto. nel menù ASSISTENZA elimina tutti gli aiuti Niente da fare, stessa cosa anche eliminando tutti gli aiuti. Nel prossimo fine settimana reinstallerò tutto sperando di risolvere. E' successo anche a me una cosa similare, mi rimaneva la frequenza di ZAGREB , provando un volo partenza BOLOGNA compariva senpre ZAGREB e ATC muto, impostando la frequenza di BOLOGNA corretta tutto a ripreso a funzionare regolarmente. Per ora ti ringrazio, se ti torna in mente la procedura fammelo sapere.
Le comunicazioni con l'ATC sono impostate per essere gestite da me e non dal copilota.
In pratica non sono mai riuscito a volare con l'ATC. Magari è sbagliata qualche altra impostazione, se qualcuno ha una soluzione mi faccia sapere per cortesia, grazie.
Purtroppo ci sto pensando ma non mi ricordo la procedura, comunque provaci si può fare è sicuramente un baco del programma.
E' sicuramente un baco del programma, è strano che capiti solo a me.
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
4
Post
3
Utenti
0
Reactions
2,334
Visualizzazioni
0
01/06/2021 2:04 pm
Topic starter
2 risposte
0
01/06/2021 3:02 pm
0
03/06/2021 5:17 pm
Topic starter
PilotULM 03/06/2021 6:10 pm
albertof66 Topic starter
05/06/2021 3:06 pm