Buongiorno a tutti, sono GabryVero, un nuovo utente di questo sito. -Continuare in modalità provvisoria Altra cosa strana ma molto importante da citare è che la homescreen/video di sfondo dell'avviso non era fluida, anzi, era tutta pixellosa... (Ho perfino provato a lasciarlo 4 ore davanti all'errore facendoglielo caricare bene, credendo che fosse un problema di prestazioni e che quindi servisse troppa potenza per caricare bene il gioco. Facendo ciò pensavo che dandogli mooolto tempo avrebbe avuto modo di caricare correttamente il gioco e quindi procedere con calma all'avvio cliccando "Continua in modalità normale" . . . Ovviamente non serve specificare che le ho provate tutte ormai troppe volte, fatto sta che non cambiò nulla. (Specifico che ho provato persino ad avviarlo in modalità provvisoria.) Ho provato a riavviare il computer, a seguire diversi post su altri forum che consigliavano diversi passaggi come aggiungere la lingua [INGLESE USA] al computer oppure mettere la batteria alle massime prestazioni eccetera eccetera. Nulla di tutto ciò aveva risolto il mio problema... Riscarico tutti i file. Avrà mai funzionato? Ragazzi io non so più cosa fare, è da ormai 2 anni che sento parlare di questo gioco, che chiamarlo gioco forse non è la cosa più corretta dato che è un simulatore di alto livello. 🙁 Spero di non avervi annoiato con il mio post, e spero che qualcuno possa darmi una dritta su come risolvere il mio problema. Grazie per aver letto, scuso il disturbo. -GabryVero gabryvero06@gmail.com Domanda banale: Hai aggiornato tutto W10 ? Hai aggiornato il driver della scheda video ? Hai aggiornato anche i driver INTEL ? Sono banalità, ma se non hai a posto sti driver crasha, a me crasciava con driver audio non aggiornati. Dimmi come và @giampa Si, ho controllato pure gli aggiornamenti opzionali di win10, i driver di Geforce sono aggiornati al più recente, idem per Intel. @giampa Aggiornamento: Scarica anche il tool di INTEL e prova a vedere se hai driver da aggiornare, anche il REALTEK per l' audio Le specifiche del tuo PC soddisfano le minime richieste ?
Mi rivolgo a voi per richiedere aiuto.
Parto dal principio:
Venerdì compro il gioco e decido di scaricarlo, la connessione va alla grande quindi il download va spedito.
La sera stessa finisce di scaricare, così decido di provarlo ma nulla va come previsto.
Il gioco parte chiedendo che tipo di impostazioni voglio utilizzare, così decido di optare per una grafica minimale dato che il mio computer non è chissà cosa in merito di prestazioni.
Fatto ciò inizia a cercare aggiornamenti, e ne trova uno riguardante a dei punti di interesse americani.
Il download/caricamento (barra azzurra) parte da metà, arriva a poco più della metà e il gioco crasha.
Ho provato a insistere una miriade di volte ma nulla da fare.
Successivamente mi sono accorto che ogni volta che provavo ad avviarlo mi dava sempre lo stesso avviso ovvero che l'ultima sessione di mfs si è conclusa in modo anomalo e che quindi se stessi utilizzando mod dovevo disabilitarle perchè il gioco non poteva funzionare correttamente. (Non ho mai toccato i file di gioco)
Davanti a me c'erano 2 opzioni:
-Continuare in modalità normale
Nel dubbio lascio una registrazione e uno screenshot negli allegati di questo post)
(Specifico che ho provato pure a verificare l'integrità dei file dall'app Xbox)
Fatto stà che ho optato per la soluzione più tragica ovvero disinstallare e riscaricare tutto da capo, credendo che il problema fosse alla base di un file corrotto quindi scaricato male che impediva al gioco di eseguire l'avvio correttamente.
(Premetto che ci ha messo 2 giorni perchè c'era il temporale che aveva provocato problemi ad un ripetitore che quindi era fuoriuso, il download era diventato 3 se non 4 volte più lento)
Ma io non mi arrendo, quindi con pazienza faccio scaricare tutto per la seconda volta.
Arrivato al 100% il gioco non mi chiede tutta la configurazione della scorsa volta, semplicemente carica la solita barra blu.
Stavolta però la situazione è diversa, perchè non mi avvisa più che sta scaricando dei file di punti di interesse americani, bensì non c'è proprio nulla nello schermo.
C'è solo la barra blu di caricamento, lo scermo è totalmente nero.
No.
Si è fermato al solito punto ovvero poco dopo la metà del caricamento.
Mi entusiasmava un sacco l'idea di provarlo, e ora che ne ho avuto l'occasione sono rimasto deluso perchè non ha funzionato.
Per i driver audio ora provo e ti faccio sapere 😉
Grazie
Ho aggiornato pure i driver audio, ma succede sempre la stessa cosa.
(Forse non ho precisato che prima che il gioco crashi l'audio diventa corrotto e si sente a scatti, solo dopo il gioco crasha)
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
6
Post
2
Utenti
0
Reactions
1,295
Visualizzazioni
0
29/08/2022 3:53 pm
Topic starter
2 risposte
0
30/08/2022 10:41 pm
GabryVero_ Topic starter
01/09/2022 10:25 am
GabryVero_ Topic starter
01/09/2022 11:15 am
Giampa 01/09/2022 3:28 pm
0
30/08/2022 11:47 pm