Mi é stato regalato circa due anni fa fs2020, Chi me lo ha regalato, prima di darmelo, ha provato ad installarlo sul suo computer. Ricordo che, quando me lo ha dato, ha fatto fatica ad attivarlo. Ora mi succede che, avendo installato una app, fs non mi funziona più bene, perché non posso più fare addestramento al volo e sono scompari molti aerei sui quali volavo, In compenso nei riquadri Attività e Mappa del mondo é comparso un "nuovo" che non ricordo ci fosse. Mi sembra che l'unica cosa da fare sia disinstallare tutto e reinstallarlo, ma siccome ho un account microsoft diverso da prima, ho paura che il codice allegato ai DVD non funzioni. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie vic35 in breve la regola e' : 1 Account - 1 ordine - 1 licenza. Se dopo aver installato una app non va' piu' ,prova a disinstallare quell'app (quale poi?) ho ritrovato l'account ed ho reinstallato flight simulator, ma, dopo aver messo il codice, mi é arrivato il messaggio che il codice é già stato usato: esiste un sito, possibilmente in italiano, al quale fare presente che si tratta solamente di una reinstallazione? @vic35 non capisco cosa hai fatto.Dici di aver reinstallato il sim e dopo ti chiede il codice? Non so con i dischi ma se acquisti ad esempio da Store serve prima il codice per poter poi scaricare il sim.Con i dischi ricordo di aver letto che serviva inserire il primo disco per far partire il sim.Altro non saprei dirti. non avevo risposto al tuo primo intervento perché non centrava il problema: a me fs standard é stato regalato con 10 dvd. Questo secondo intervento invece mi sembra utile e te ne ringrazio. vic35
mario paolo sim 14/02/2023 8:21 pm
Con lo stesso account/licenza puoi caricare il sim su 2 pc diversi ma ne puoi usare solo uno alla volta con lo stesso account.
Se reinstalli con un account diverso semplicemente non puoi farlo.
mario paolo sim 18/02/2023 6:40 pm
S vuoi prova a vedere nelle FAQ del sito ufficiale. C'e' anche il traduttore.Magari trovi casi analghi.
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
5
Utenti
0
Reactions
1,216
Visualizzazioni
0
13/02/2023 10:38 am
Topic starter