Edifici "deformati"
 
Notifiche
Cancella tutti

Edifici "deformati"

3 Post
3 Utenti
0 Reactions
734 Visualizzazioni
0
Topic starter

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum. Ho un problema con Mfs2020 e spero possiate aiutarmi a risolverlo. Quando sorvolo centri urbani i palazzi e le case appaiono come deformati e con texture sgranate. La fotogrammetria è attivata ed anche le mappe di Bing. La mia configurazione è la seguente: I7 10700KF, Zotac Rtx 3080 10gb, 32gb ram G.Skill 3200mhz. cl16. La mia velocità su internet si attesta tra i 25 ed i 30 mb. L'app è installata su un ssd mentre la cartella packages è su un hdd esterno wdblack 7200 rpm. Grazie a tutti per l'attenzione.

marcosparda Topic starter 21/05/2022 9:16 am

Scusate, aggiungo che i settaggi grafici sono su ultra.

2 risposte
0

Il tuo hardware è sicuramente eccellente per far girare FS20 con i dettagli al massimo, ma la connessione a 30mb e una cartella packages montata su un hd esterno potrebbero formare un collo di bottiglia. Il simulatore, a parte i problemi con la resa degli edifici, riesce comq a girare bene e senza stutters?

0

Ciao, sono un pò di mesi che anche io ho il problema che le città appaiono come dopo una guerra nucleare!

Ho letto su altro sito che disattivare la Fotogrammetria migliora la situazione ed in effetti le case non appaiono più devastate e terreno ed alberi tornano normali, anche se un pelino meno realistici. Non c'è proprio altro da fare? 

La banda è buona e aumentare la qualità degli edifici non serve; i primi tempi di MSFS2020 si vedevano bene.

Nello screenshot è come si vedevano prima di disattivare la Fotogrammetria.

 

Condividi: