Buongiorno a tutti, da un pò di tempo mi capita questa cosa strana: in volo con un liner (A320FBW oppure con il CRJ) se la tratta supera i 90 minuti circa, mentre mi avvicino alla destinazione il pc comincia ad avere problemi. A volte la scheda video smette di lavorare (lo sento dalle ventole che rallentano), la maggior parte delle volte a pochi metri dalla pista o appena tocco terra con il carrello il software va in crash. Se faccio voli più corti non succede nulla di tutto ciò. Ho aggiornato i driver, ho tolto i file dalla community, ho svuotato la cache, non ho cambiato componenti nel pc... boh, non riesco a risolvere. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Premetto che utilizzo il 2020 da oltre un anno con i problemini di tutti, soprattutto dopo gli update, ma così gravi non mi sono mai capitati. Grazie Ciao Gpfriz, ho avuto qualche cosa simile anche io...non così drastica da crashare tutto, ma un calo notevole degli fps in avvicinamento a destinazione ( volo BLQ - CPH Crj900 ) due orette poco più....ho letto sul forum generale di FS2020 pare sia un bug noto agli sviluppatori..... ? si spera che con il Sim update 8 sistemino gran parte dei problemi, dato che come hanno accennato sarà un "hotfix update", quindi "mirato" nel sistemare quei numerosi bugs che il software presenta... Ciao. ?️
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
1
Utenti
0
Reactions
829
Visualizzazioni
0
13/01/2022 3:27 pm
Topic starter