Intel I9 nona generazione, 64 Gb di ram, disco SSD con una quantità enorme di spazio, RTX 2080 super e da un po' di tempo (ultimo update importante), innanzitutto Geforce experience mi ottimizza il gioco con impostazioni minime, ma sopratutto appena alzo un po' la qualità (che il simulatore regge perfettamente, durante i momenti in cui funziona) passano 10/15 minuti al massimo e CRASH! Direttamente sul desktop! Nessun messaggio di errore, solo la richiesta di modalità normale/provvisoria al successivo riavvio. Qualcuno ha dei consigli? Innanzitutto questo è un forum e non una assistenza tecnica, come regola di costume almeno un saluto quando si genera un post. Come mai ne hai fatti 3 tutti uguali ? Cancellarne 2 forse no ? Ciao Innanzitutto se si chiede di essere educati bisognerebbe esserlo a sua volta. Secondo di poi non mi sono minimamente accorto di aver creato tre copie dello stesso post (si esclude a priori che ci siano problemi sul sito?). Infine, se l'argomento è "problemi software" e chiedo perché mi va in crash, di grazia dove avrei mai dovuto scriverlo? Riguardo al saluto, ok... provvederò appena possibile.
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
2
Utenti
0
Reactions
1,377
Visualizzazioni
0
24/10/2021 9:27 am
Topic starter