Ragazzi scrivo a voi perchè l'assistenza Microsoft si è rivelata un disastro. Nuovo aggiornamento e vecchio problema. Non si aggiorna, ne dallo store, ne da app di xbox. Aggiornamento precedente ho perso 2 settimane, a questo mi sono portato avanti, ho reistallato il tutto. Ma vorrei riuscire a capire perchè succede ad ogni aggiornamento di fs2020. Le ho provate tutte, e l'unica cosa "strana" è che andando nello store, e visualizzando il gioco acquistato, alla voce gestisci, mi apre la schermata successiva, dove le due voci dell'upgrade sono non disponibili e andrebbero riscattate con il productkey che avendo comprato una copia digitale non ho, e non riesco a reperirlo neanche sulla fattura d'acquisto. Qualcuno sa darmi una mano? Sembra quasi un problema dovuto alla account Xbox, prova a disinstallare l account nello store, spegni e riaccendi il PC e reinstalli l account. La schermata che hai mandato e' normale, non è un errore. Ciao Gia fatto, come la procedura per fare il reset dello store, la cancellazione dal registro delle voci inerenti allo store e al app di xbox, che ho gia cancellato e reistallato varie volte, cosi come il fatto di uscire e riloggarmi su tutti e due ? ? ? ? La schermata che hai mandato e' normale, non è un errore Scusa ma se è normale perchè sono obbligato ad ogni aggiornamento a reinstallare il tutto e poi funziona fino al successivo aggiornamento e fino al upgrade World 4 non era mai successo? Questo perché mi è sconosciuto Mi sorge un dubbio, che versione hai Giampa, io ho la Premium Deluxe per cui dovrebbero essere compresi visto che sono gli aggiornamenti alle versioni superiori, magari che sia quello per cui tu le vedi come me, ma ti si aggiorna regolarmente? Mia ipotesi, comunque l'assistenza fornisce solo delle risposte preconfezionate, sempre le stesse anche quando non funzionano e gli dici che le hai gia provate @smilzo Ciao, ho come te la versione massima, provo a darti una risposta al tuo problema: quando avevo la connessione adsl a circa 20MB sec (dichiarati dal distributore, non faccio nomi ma uno tra i primari) il sottoscritto ha trovato in fase di dwload a 4-5 MB sec, a volte anche più bassi. Ieri sera ho rinunciato, ho scaricato tra giovedi e domenica per ben due volte FS2020, domenica l'ho lanciato e fatto tutti i download disponibili, aperto il sim e andava tutto, ieri sera rilancio per provare a fare un voletto e aggiornare a32x del flybyware, ma il simulatore non parte e mi rimanda allo store dove mi indica che andrebbe istallato sui miei dispositivi, cosa che cerco di fare ma non va niente a buon fine. Ci rinuncio, se mi riesce faro un reset completo del PC durante le ferie e reinstallo tutto e speriamo che questo mi vada a posto. Sono cosi demoralizzato che quasi quasi torno a prepare3D
Tale velocità mi ha generato parecchi problemi in installazioni di aggiornamenti, come te, parecchie volte ho reinstallato tutto da capo per venirne fuori.
Oltre tutto avevo dei servizi avviati della HP ( ho un HP OMEN) che rallentavano il dwload.
Cosa succede se hai una bassa velocità di dwnload? I server di MS seguono la tua velocità e si appiattiscono pian piano alla minima velocità, questo detto in soldoni, e appurato anche nel forum ufficiale da altri utenti. Cosa da non credere, hai un giro vizioso incredibile.
Stufo di stò pandemonio ho optato per la fibra (ultimi 300 m in rame) e la velocità di dwload si attesta ora normalmente e mediamente sui 70-80 MB sec. Non ho avuto più nessun problema di reinstallazione per dwload che magari erano andati a buon fine ma invece in fase di lancio sim avevo problemi.
Un consiglio che ti posso dare è quello di dare un occhio ai servizi che stanno girando sotto W10 , magari certi che non sono MS provi ad arrestarli (non disinstallare) e vedi come si comporta la velocità di dwnload.
Tutto questo premesso che la macchina abbia tutti i drive W10 (INTEL compresi) e skeda video aggiornati.
La reinstallazione del sim andrebbe fatta pulita eliminandolo dalla sua APP e pulendo altre directori che ha installato.
Naturalmente vanno eliminate tutte le mod quando vuoi provare il sim, poi le reinstalli una alla volta e si vede se rompono le scatole.
Buon Lavoro
Ciao
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
8
Post
2
Utenti
0
Reactions
1,559
Visualizzazioni
0
29/07/2021 10:45 pm
Topic starter
6 risposte
0
30/07/2021 6:02 am
0
30/07/2021 6:56 am
Topic starter
0
30/07/2021 7:08 am
Topic starter
0
30/07/2021 11:01 am
0
01/08/2021 12:28 pm
Topic starter
Giampa 01/08/2021 3:32 pm
0
03/08/2021 1:51 pm
Topic starter