Posto qui nel dubbio se sia un problema dell'aereo o dell'aeroporto. Oggi ho rifatto un collaudato volo Parigi Torino, con atterraggio diciamo perfetto, ma rivedendo il replay vedo che le ruote sono per metà affondate nell'asfalto, cosa che non è mai successo, ne al decollo ne arrivato al gate e messi i chocks, dove le ruote sono tornate nella posizione corretta. Per caso succede anche ad altri? Le versioni del simulatore e dell'aereo sono quelle aggiornatissime! Vedere immagine del 737 al rullaggio mentre esce dalla pista. Grazie per l'aiuto, non è un problema capitale ma era giusto per sapere. @gionnim Potresti fare una prova incrociata.Usare un altro liner e atterrare a Torino e usare il 737 atterrando su un altro aeroporto.Avevo visto qualcosa di simile molto tempo fa (anche aerei che in taxi stavano sollevati da terra) ma ,se non ricordo male , erano stato un problema di Asobo che poi si e' sistemato. Se il problema permane farei la prova di svuotare il Community folder xche' potrebbe essere una mod a causare problemi.Non ho esperienza diretta su questo aereo (non e' in hangar..) ma non ho finora letto nessun commento di questo tipo a riguardo. Grazie intanto per l'attenzione. Oggi ho rifatto lo stesso volo con il Cessna CJ4 implementato dalla working Title e questo non affonda nella pista. Prossimo volo, come suggerisci, riprovo PMDG su altro aeroporto. Aggiorno. Per chiudere l'argomento....fatto altre prove ed il PMDG in altri aeroporti NON affonda. Sarà una piccola incompatibilità tra questo aereo e Torino Caselle. Va bene così dai.......!!
Saluti.
Notifiche
Cancella tutti
Problemi Software
4
Utenti
0
Reactions
588
Visualizzazioni
0
21/04/2023 5:40 pm