Problema con PMDG 7...

Notifiche
Cancella tutti

Problema con PMDG 737 a Torino Caselle

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
588 Visualizzazioni
0
Topic starter

Posto qui nel dubbio se sia un problema dell'aereo o dell'aeroporto.

Oggi ho rifatto un collaudato volo Parigi Torino, con atterraggio diciamo perfetto, ma rivedendo il replay vedo che le ruote sono per metà affondate nell'asfalto, cosa che non è mai successo, ne al decollo ne arrivato al gate e messi i chocks, dove le ruote sono tornate nella posizione corretta.

Per caso succede anche ad altri? Le versioni del simulatore e dell'aereo sono quelle aggiornatissime!

Vedere immagine del 737 al rullaggio mentre esce dalla pista.

Grazie per l'aiuto, non è un problema capitale ma era giusto per sapere.

mario paolo sim 23/04/2023 8:48 am

@gionnim Potresti fare una prova incrociata.Usare un altro liner e atterrare a Torino e usare il 737 atterrando su un altro aeroporto.Avevo visto qualcosa di simile molto tempo fa (anche aerei che in taxi stavano sollevati da terra) ma ,se non ricordo male , erano stato un problema di Asobo che poi si e' sistemato. Se il problema permane farei la prova di svuotare il Community folder xche' potrebbe essere una mod a causare problemi.Non ho esperienza diretta su questo aereo (non e' in hangar..) ma non ho finora letto nessun commento di questo tipo a riguardo.

1 risposta
0
Topic starter

Grazie intanto per l'attenzione.

Oggi ho rifatto lo stesso volo con il Cessna CJ4 implementato dalla working Title e questo non affonda nella pista.

Prossimo volo, come suggerisci, riprovo PMDG su altro aeroporto.

Aggiorno.

gionnim Topic starter 18/05/2023 7:53 am

Per chiudere l'argomento....fatto altre prove ed il PMDG in altri aeroporti NON affonda. Sarà una piccola incompatibilità tra questo aereo e Torino Caselle. Va bene così dai.......!!
Saluti.

Giampa Giampa 30/05/2023 9:02 am

@gionnim Credo sia una incompatibilità di scenari o di fle nelle direttori della LOCALCACHE di solito cancellando la ROLLING e i file all' interno della SCENERYINDEXES dovrebbero risolversi

Condividi: